Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono in un ostello
ah, naturalmente la notte ci si fa tristi pescetti nel bagno vedendo donne nude sullo smartphone
-
Re: Sono in un ostello
-
Re: Sono in un ostello
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedelind
ma non sei troppo vecchio per gli ostelli? :D
ormai negli ostelli ci vanno tutti, anche i pensionati retributivi (categoria più busona di sempre) col braccino corto
io mi rifiuto
-
Re: Sono in un ostello
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
Ho sempre aneddoti molto pulp.
Alcuni miei colleghi mi hanno chiesto se avessi connessioni con la mafia.
Stavolta ho detto sí perché m hann rutt o cazz e ho raccontato anche della folla inferocita che ha rubato il corpo dall ospedale, per vedere che faccia facessero.
Ho anche raccontato che alle elementari un mio compagno di classe mi minacció col coltello in quanto piú bravo di lui in matematica.
Perchè non racconti delle rapine che hai subito
-
Re: Sono in un ostello
-
Re: Sono in un ostello
Effettivamente da quando la Mogherini è candidata a lady Pesc, il nostro Samba non è più lo stesso.