Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Il pci s'é fatto giustizialista ma non giusto : faceva le cose che faceva craxi al riparo della fede dei giudici di sinistra che lo salvarono.
    Oh comodo o bello un giudice travicello.
    La distruzione dei nemici per via giudiziaria val bene un posto da senatore del mugello.
    Ecco, io mi fermo al mio messaggio: non credo a complotti né accordi sottobanco né credo che tangentopoli sia un'invenzione dei giudizi di sinistra.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da Alepk Visualizza Messaggio
    Renzi non è altro che la naturale conclusione della strada iniziata da Occhetto quando ha cercato (riuscendo) di trasformare il PCI in un partito post-comunista, socialdemocratico inserito pienamente nell'ottica del bipolarismo maggioritario a carattere personalista.
    .. PER FINIRE AD UN DEMOCRISTIANO PIU' DEMOCRISTIANO DI PRODI

    certo che avete la bocca buona, voi piddini.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Ecco, io mi fermo al mio messaggio: non credo a complotti né accordi sottobanco né credo che tangentopoli sia un'invenzione dei giudizi di sinistra.
    cderto, come no: di pietro eletto al mugello non c'entra nulla, perbacco!

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    cderto, come no: di pietro eletto al mugello non c'entra nulla, perbacco!

    Sfruttare la notorietà e lil credito di un personaggio pubblico per ottenere una vitoria politica non implica accordi sottobanco...



    Ultima modifica di Gdem88; 24-08-14 alle 21:28
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Ecco, io mi fermo al mio messaggio: non credo a complotti né accordi sottobanco né credo che tangentopoli sia un'invenzione dei giudizi di sinistra.

    Pure io non ci crederei se dipietro avesse mandato in galera occhetto a fare lo scopone scientifico con bettino craxi.
    Inveceeeeee, ci scappò un compag no "G" eroe delle due botteghe scure, un pci
    garantista della norma dell'impunibilità dei giudici ed un posto a senatore del mugello ( per grazia ricevuta?).
    Sta di fatto che lo stesso dipietro ebbe a dire qualche tempo fa che se avesse arrestata gardini questi non si sarebbe fatto suicidare e lo avrebbe messo alle strette onde individuare la tangente a botteghe oscure.

    Ora io continuo a non spiegarmi come abiano fatto i comunisti a far liberare il posto da senatore del mugello ( mi pare facendo nominare il titolare del posto a nuovi incarichi all'onu) e come si scelse un non comunista e neppure di sinistra certo ex pm dipietro che sconfisse un famoso alessandro curzi il quale si candidò per contrastare quella combine.

    Dico alessandro curzi ,mica l'ultimo arrivato.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    670
     Likes dati
    50
     Like avuti
    128
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio

    Sfruttare la notorietà e lil credito di un personaggio pubblico per ottenere una vitoria politica non implica accordi sottobanco...



    perchè poteva perdere al mugello?

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Di prove io non ne ho ho soltanto sospetti ma, come diceva andreotti, a pensar male si fa peccato ,ma ci si azzecca.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    perchè poteva perdere al mugello?
    certo che no! pure alessandro curzi non riuscì ad affondare la corazzata PCI al mugello.
    Al mugello non vince nessuno se non gente dell'ex pci dai tempi del savonarola.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da alfonso Visualizza Messaggio
    perchè poteva perdere al mugello?

    certo che no! pure alessandro curzi non riuscì ad affondare la corazzata PCI al mugello.
    Al mugello non vince nessuno se non gente dell'ex pci dai tempi del savonarola.

    Ricordo che alle elezioni fatte da poco il nostro dipietro restò a secco e per non restare disoccupato
    accettò il posto reso vacante da chi aveva vinto le elezioni per fare un piacere a dalema e farlo vincere al mugello.

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L’allarme di Occhetto: “Renzi stai attento, farai la mia fine”

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio

    Sfruttare la notorietà e lil credito di un personaggio pubblico per ottenere una vitoria politica non implica accordi sottobanco...



    Non erano elezioni politiche ma soltanto quelle per recuperare il seggio di senatore, rimasto vacante, e fa assegnato a dipetro reduce da una sconfitta elettorale senza precedenti, infatti non venne eletto ne deputato e neppure senatore qualche mese prima nelle consultazioni elettorali legislative.

    Quindi si rischiò di perdere il mugello, altro che sfruttare la notorietà di di pietro che ne aveva talmente poca da restare fuori dal palazzo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito