Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 199

Discussione: Morto Adel Smith

  1. #171
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,915
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    mmm perche'parlate sempre dello scandalo dei menu'differenziati per i musulmani e non parlate mai dei menu'diferenziati per gli ebrei?? (che a differenza degli islamici PER LEGGE LO STATO DEVE ADEGUARSI ALLE LORO FESTIVITA')

    i piatti sono gli stessi, ma perche'non rompete mai il cazzo con gli ebrei??

    ve lo dic o io, perche'se solo OSASTE PENSARE DI DIRE QUALCOSA CONTRO GLI EBREI, vi farebbero un culo quadrato...... facile prendersela invece con i musulmani che non hanno alcuna voce in capitolo (la religione musulmana non e'nemmeno ricoconosciuta dallo stato italiano per festivita'e per 8 per mille)
    Perchè gli ebrei ci stanno simpatici e i musulmani ci stanno sulle palle.
    Va bene ?
    E se non va bene te lo fai stare bene.
    Perchè i musulmani da 1000 anni non sanno fare altro che che scannarsi tra loro (quando non riescono a scannare ebrei e cristiani) e riversarsi poi qui a riempirci le balle con la scusa dei profughi a spese nostre.
    Perchè gli ebrei da mangiare se lo procurano da soli senza rompere il cazzo a noi che dobbiamo pensare ai nostri figli.
    Perchè gli ebrei non violentano e tagliano la gola a migliaia di donne e bambini solo perchè cristiani e non vendono donne cristiane al mercato come vacche.

    Va bene o vuoi altro ?

    Comprì ?

    E se non comprì vai a zappare....
    Ultima modifica di Rolling Stone; 01-09-14 alle 22:19
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  2. #172
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Perchè gli ebrei ci stanno simpatici e i musulmani ci stanno sulle palle.
    Va bene ?
    E se non va bene te lo fai stare bene.
    Perchè i musulmani da 1000 anni non sanno fare altro che che scannarsi tra loro (quando non riescono a scannare ebrei e cristiani) e riversarsi poi qui a riempirci le balle con la scusa dei profughi a spese nostre.
    Perchè gli ebrei da mangiare se lo procurano da soli senza rompere il cazzo a noi che dobbiamo pensare ai nostri figli.
    Perchè gli ebrei non violentano e tagliano la gola a migliaia di donne e bambini solo perchè cristiani e non vendono donne cristiane al mercato come vacche.

    Va bene o vuoi altro ?

    Comprì ?

    E se non comprì vai a zappare....

    ahhaahha

    veramente i morti dello stato di israele superano i gran lunga qualsiasi numero di attentati islamici....

    gli ebrei si procurano il cibo da soli?????

    AHAHAHAHAH ripeto prova a mettere solo maiale alla mensa quando c'e'un ebreo poi vedi come se lo procura da solo....

    hai mai invitato a cena un ebreo osservante???? AHAHAHAHAH IMMAGINO PROPRIO DI NO

    l'immagine delle donne vendute e'un fake, o meglio e' un 'altra cosa..solo i dementi credono a tutto quello hce leggono senza controllare


    eh gia'...il problema e'l ignoranza.....finche'sarete cosi'ignoranti e limitati mentalmente potrete essere convinti di qualsiasi stronzata....

    (preciso che sono d accordo hce anche gli ebrei abbiano la possibilita'di un cibo consono ai loro precetti)

  3. #173
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Rolling Stone Visualizza Messaggio
    Già c'è internet

    si internet diffonde le bufale e i minorati mentali hce non controllano ci credono... )))

  4. #174
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    si internet diffonde le bufale e i minorati mentali hce non controllano ci credono... )))
    vabbè ma tu credi gli stiano riservando un trattamento migliore? poveraccio ...
    Ultima modifica di Amalie; 01-09-14 alle 23:26


  5. #175
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ahhaahha

    veramente i morti dello stato di israele superano i gran lunga qualsiasi numero di attentati islamici....

    gli ebrei si procurano il cibo da soli?????

    AHAHAHAHAH ripeto prova a mettere solo maiale alla mensa quando c'e'un ebreo poi vedi come se lo procura da solo....

    hai mai invitato a cena un ebreo osservante???? AHAHAHAHAH IMMAGINO PROPRIO DI NO

    l'immagine delle donne vendute e'un fake, o meglio e' un 'altra cosa..solo i dementi credono a tutto quello hce leggono senza controllare


    eh gia'...il problema e'l ignoranza.....finche'sarete cosi'ignoranti e limitati mentalmente potrete essere convinti di qualsiasi stronzata....

    (preciso che sono d accordo hce anche gli ebrei abbiano la possibilita'di un cibo consono ai loro precetti)
    il punto è che gli ebrei al contrario dei mussulmani un cibo consono non lo richiedono perchè nelle mense per esempio mangiano qello che c'è evidentemente! Sei mai stato in una mensa scolastica italiana? io credo di no perchè altrimenti avresti notato che gli unici menu diversificati sono per i mussulmani rompicoglioni pur avendo altri esigenze diverse ! quindi lascia stare gli ebrei e trova altri riferimenti... ai quali attaccarti
    Ultima modifica di Amalie; 01-09-14 alle 23:30


  6. #176
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    il punto è che gli ebrei al contrario dei mussulmani un cibo consono non lo richiedono perchè nelle mense per esempio mangiano qello che c'è evidentemente! Sei mai stato in una mensa scolastica italiana? io credo di no perchè altrimenti avresti notato che gli unici menu diversificati sono per i mussulmani rompicoglioni pur avendo altri esigenze diverse ! quindi lascia stare gli ebrei e trova altri riferimenti... ai quali attaccarti

    l unica differenza e'che gli ebrei sono pochissimi e spesso non li vedi ma solo per quello....
    manco quello sapevi....
    invece parlo degli erei perche' sono italiani sono tutelati dalla legge (ed e giusto hce sia cosi') pero'per quello non vi lamentate ma solo per i musulmani quindi non contestate il principio (che e' lo stesso) ma solo la religione....

    quindi siete razzisti....in realta'volete discriminare i musulmani.....ma perche'non lo ammettete???

    io questo non capisco....

    ti consiglio cmq di non fare i discorsi razzisti che fai sugli ebrei....passeresti guai molto molto molto brutti.....


    vedo che sei sempre qua non solo in orario di lavoro ma anche di notte...la tua vita e'qua dentro....spero proprio sia un lavoro perche'altrimenti fai veramente pena
    Ultima modifica di Airbus; 01-09-14 alle 23:39

  7. #177
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    l unica differenza e'che gli ebrei sono pochissimi e spesso non li vedi ma solo per quello....
    manco quello sapevi....
    invece parlo degli erei perche' sono italiani sono tutelati dalla legge (ed e giusto hce sia cosi') pero'per quello non vi lamentate ma solo per i musulmani quindi non contestate il principio (che e' lo stesso) ma solo la religione....

    quindi siete razzisti....in realta'volete discriminare i musulmani.....ma perche'non lo ammettete???

    io questo non capisco....

    ti consiglio cmq di non fare i discorsi razzisti che fai sugli ebrei....passeresti guai molto molto molto brutti.....


    vedo che sei sempre qua non solo in orario di lavoro ma anche di notte...la tua vita e'qua dentro....spero proprio sia un lavoro perche'altrimenti fai veramente pena
    ma non è vero ce ne sono diversi solo che si fanno i cazzi loro e non rompono i coglioni! un po' come i cinesi... e se poi sono italiani vengono tutelati come gli italiani ne piu ne meno al contrario dei tuoi amici beduini illegali o non italiani ! quindi non vedo perchè dovremmo prendercela con loro...
    Quali sarebbero i discorsi razzisti sugli ebrei scemotto ??
    Per tua sfortuna io sono ancora in ferie quindi ci sto quando mi pare sul forum e mi dispiace per te che se non puoi dire liberamente le tue minchiate!
    anche tu mi pare non sia da meno in quanto a presenza! Sei in vacanza ?
    Ultima modifica di Amalie; 01-09-14 alle 23:52


  8. #178
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma non è vero ce ne sono diversi solo che si fanno i cazzi loro e non rompono i coglioni! un po' come i cinesi... e se poi sono italiani vengono tutelati come gli italiani ne piu ne meno al contrario dei tuoi amici beduini illegali o non italiani ! quindi non vedo perchè dovremmo prendercela con loro...
    Quali sarebbero i discorsi razzisti sugli ebrei scemotto ??
    Per tua sfortuna io sono ancora in ferie quindi ci sto quando mi pare sul forum e mi dispiace per te che se non puoi dire liberamente le tue minchiate!
    anche tu mi pare non sia da meno in quanto a presenza! Sei in vacanza ?
    ci sono gli ebrei non integralisti e queli integralisti esattamente come i musulmani....


    cmq mi spiace ma ora devo andare e non posso riempire la tua vita inutile fatta solo di forum e nella quale l unico piacere che trai e'quello di avere sempre l ultima parola qua dentro.... un po'pochino...
    Ultima modifica di Airbus; 01-09-14 alle 23:55

  9. #179
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ci sono gli ebrei non integralisti e queli integralisti esattamente come i musulmani....

    cmq mi spiace ma ora devo andare e non posso riempire la tua vita inutile fatta solo di forum e nella quale l unico piacere che trai e'quello di avere sempre l ultima parola qua dentro.... un po'pochino...
    si si buonanotte clone minchione dalal doppia personalità !! non sai proprio a che c... attaccarti eh ? poveraccio !!... che persona inutile...
    Ultima modifica di Amalie; 01-09-14 alle 23:58


  10. #180
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Morto Adel Smith

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    si si buonanotte clone minchione dalal doppia personalità !! non sai proprio a che c... attaccarti eh ? poveraccio !!... che persona inutile...
    secondo me tu non sei reale cmq.... fai apposta, non credo che al mondo possa esistere una persona ignorante e limitata come te.... mi raccomando scrivi ancora per avere l' ultima parola eh...

 

 
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito