Cominciamo con un grande classico che divoravo da bambino, e che ancora adesso acquisto quando devo viaggiare per molte ore in treno
![]()

Cominciamo con un grande classico che divoravo da bambino, e che ancora adesso acquisto quando devo viaggiare per molte ore in treno
![]()

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Questo è uno dei miei preferiti, ho letto tutto quello che è stato pubblicato e ancora oggi ogni tanto gli dò una riguardata
![]()

Milo Manara invece è un autore che inizia a piacere dalle scuole medie in su
![]()

Un tempo adoravo Magnus. L'ho anche conosciuto di persona e intervistato per la mia fanzine.
![]()
SADNESS IS REBELLION

Ho conosciuto anche Guido Crepax e curato l'editing per una ristampa cronologica di Valentina...
![]()
SADNESS IS REBELLION

Però mi sorprende che Marximiliano non abbia citato Paperino
![]()

D'altra parte neanche io ho citato Brendon, il post apocalittico della Bonelli il cui acquerello è il mio avatar
Purtroppo non è un fumetto molto riconosciuto dal mercato, peccato perchè merita.

Ma perchè oggi come oggi leggerei più volentieri un fumetto dei peanuts che un topolino (foss'anche di quelli degli anni d'oro '70 - inizio '80)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sempre della Bonelli, c'è senz'altro da citare il fumetto con cui il creatore di questa casa editrice ha costruito le sue fortune, il grande Tex Willer
![]()