User Tag List

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119
  1. #91
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Vedi Amalie , quando parlo di padani , non intendo la gente che vive che lavora o che è nata nel nord Italia, la maggior parte bravissima gente. Semplicemente di quella sparuta minoranza legaiola-padana , gente semplice senza arte e ne parte. Quindi reputo persone intelligenti chi non fa , di tutta un erba un fascio....permettimi di non farlo con i clandestini.
    A me basta la clandestinità per fare di tutta un'erba un fascio ! per non parlare del comportamento di tanti una volta arrivati ....
    Con questo tuo ragionamento dovremmo essere disposti a far entrare tutti pur non avendo le possibilità di dar loro una vita decorosa! Deve esserci la regolarità alla base di tutto altrimenti resti nel tuo paese e fai in modo che ti vengano ad aiutare dove vivi
    Ultima modifica di Amalie; 28-08-14 alle 15:00


  2. #92
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    io sono napoletano , con un cognome di origini germaniche.........ma credimi gli esseri umani sono tutti uguali , l idea di razza mi è aliena .
    non ci sono razze ma esistono etnie con usi e costumi diversi e cercare di amalgamarle è sbagliato e lo stiamo vedendo laddove ci hanno già provato perche' ,se anche capitasse, sarebbe sempre a discapito di qualcuno !
    Ultima modifica di Amalie; 28-08-14 alle 15:02


  3. #93
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    A me basta la clandestinità per fare di tutta un'erba un fascio ! per non parlare del comportamento di tanti una volta arrivati ....
    Con questo tuo ragionamento dovremmo essere disposti a far entrare tutti pur non avendo le possibilità di dar loro una vita decorosa! Deve esserci la regolarità alla base di tutto altrimenti resti nel tuo paese e fai in modo che ti vengano ad aiutare dove vivi
    Dal punto di vista legale politico , puoi avere ragione....dal punto di vista umano è diverso , l Italia è vittima degli squilibri sociali-mondiali, ed ha la sfortuna di stare al centro del Mediterraneo. Paghiamo colpe non nostre....

  4. #94
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    non ci sono razze ma esistono etnie con usi e costumi diversi e cercare di amalgamarle è sbagliato e lo stiamo vedendo laddove ci hanno già provato perche' ,se anche capitasse, sarebbe sempre a discapito di qualcuno !
    Il discorso partiva da battute sarcastiche....

  5. #95
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Se sto prefetto ha detto realmente questa cosa è da rinchiudere. Io sono di idee tendenti a sinistra ma non esiste che uno venga a fare un discorso del genere. Ad esempio sarei favorevole ad una legge che favorisca l'affitto delle case (magari tassando maggiormente le case sfitte e agevolando invece quelle affittate) ma requisire...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  6. #96
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Juv mi dispiace , da te mi sarei aspettato altro...non so il sarcasmo.......che vuoi che ti risponda?....non credo che possa risponderti , farei offesa alla mia intelligenza.
    Te puoi offendere e fare battutine e io non ti posso ricordare che i padani tanto incivili non devono essere, dato che un fottio di gente vuole venire a vivere qui?

    Fai offesa alla tua intelligenza ad offendere i settentrionali e le loro origini, solo perchè ti sta sul caxxo la Lega.
    Ultima modifica di Juv; 28-08-14 alle 17:21
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #97
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Te puoi offendere e fare battutine e io non ti posso ricordare che i padani tanto incivili non devono essere, dato che un fottio di gente vuole venire a vivere qui?

    Fai offesa alla tua intelligenza ad offendere i settentrionali e le loro origini, solo perchè ti sta sul caxxo la Lega.
    Juv io non offendo i settentrionali , vi è tanta brava gente che vive al nord . Parlavo dei padan-legaioli che si autodefiniscono celtini od altre strunzate siminli

  8. #98
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Juv io non offendo i settentrionali , vi è tanta brava gente che vive al nord . Parlavo dei padan-legaioli che si autodefiniscono celtini od altre strunzate siminli
    Io immagino che tu probabilmente andrai fiero che Napoli penda il nome da Neapolis, dove vi era un'importante comunità greca. Non capisco invece perché tu debba deridere le origini celte delle genti del Nord.
    Ultima modifica di Juv; 28-08-14 alle 17:30
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,851
     Likes dati
    17,689
     Like avuti
    23,103
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    Juv io non offendo i settentrionali , vi è tanta brava gente che vive al nord . Parlavo dei padan-legaioli che si autodefiniscono celtini od altre strunzate siminli
    eddaie'!!! che ti piaccia o no si era celti almeno sino agli anni '50!

    E ricorda che anche dalle tue parti (Benevento Isernia ci furono parecchi Celti e liguri deportati in decine di migliaia)
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #100
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Prefetto Brescia: pronto a requisire anche le case private per ospitare i clandes

    Ma come? Sembra che il governo voglia agevolare l'acquisto di seconde case e poi questo prefetto qui le vuole requisire? Sarà mica, il prefetto, il fratello scemo di Alfano?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito