Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,342
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    e che tradizioni avrebbe l'italia?

    cioè, oltre al nepotismo, al clientelismo, all'assistenzialismo, alle mafie, all'evasione fiscale, alla corruzione, al bigottismo e all'ipocrisia cattolica, al sentimento xenofobo e fanatico, al fatto di essersi piegata, asservita e schierata con il potente dittatore di turno....che cazzo ha l'italia?

    ben vengano da fuori, a decontaminarci dalla deriva etico morale in atto, e a ricondurci su di una linea sociale piu' sobria, piu' rispettosa, piu' onesta, piu' produttiva e sociale.
    Si parlava di Natale....ti piace il presepio ...quando ero piccolo lo facevo anche a scuola

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    e che tradizioni avrebbe l'italia?

    cioè, oltre al nepotismo, al clientelismo, all'assistenzialismo, alle mafie, all'evasione fiscale, alla corruzione, al bigottismo e all'ipocrisia cattolica, al sentimento xenofobo e fanatico, al fatto di essersi piegata, asservita e schierata con il potente dittatore di turno....che cazzo ha l'italia?

    ben vengano da fuori, a decontaminarci dalla deriva etico morale in atto, e a ricondurci su di una linea sociale piu' sobria, piu' rispettosa, piu' onesta, piu' produttiva e sociale.
    ....ma ceeeeerrrrrrto....e il fondamentalismo islamico sarebbe la cura di tutto questo....faranno mettere il velo a tua nonna....amputeranno il clitoride a tua figlia o a tua sorella...a te taglieranno la testa con un coltello da cucina...ziche! ziche! ziche!....

  3. #13
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ma svegliati tu!....si sta preparando tra la massa dei disoccupati italiani un esercito di svalvolati pieni di rabbia e risentimento...basta una scintilla e vedi che succede....almeno nel centro sud..ovvero la realtà che posso osservare direttamente. Poi che in polentonia si facciano cagare in testa dagli stranieri non è una novità.....
    Io è un bel po' che mi son svegliato e ti assicuro che non è stato un buon risveglio. Dici che in futuro ne vedremo delle belle? Io dico di no. Chi vivrà, vedrà.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #14
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    ben vengano da fuori, a decontaminarci dalla deriva etico morale in atto, e a ricondurci su di una linea sociale piu' sobria, piu' rispettosa, piu' onesta, piu' produttiva e sociale.
    Ossignore benedetto, sarebbero i musulmani quelli che ci dovrebbero salvare? Sarebbero quelli che credono ai deliri di uno che aveva preso troppo sole? Del resto il sole dell'Arabia picchia parecchio ma che io debba vedere il futuro in una religione da sottosviluppati mentali la dice lunga su come siamo ridotti noi italiani. Da una parte ci sono quelli del "speriamo che io me la cavo", dall'altra quelli come te. Siamo a cavallo!
    Ultima modifica di Gianky; 28-08-14 alle 11:57
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #15
    Scettico Metodico
    Data Registrazione
    09 Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    243
     Likes dati
    314
     Like avuti
    138
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio


    ben vengano da fuori, a decontaminarci dalla deriva etico morale in atto, e a ricondurci su di una linea sociale piu' sobria, piu' rispettosa, piu' onesta, piu' produttiva e sociale.

    Mi fai venire i brividi!
    -"Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola."
    -"Ciò che nel presente ci appare di scarso rilievo, con il tempo si rivela fondamentale."

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    ....ma ceeeeerrrrrrto....e il fondamentalismo islamico sarebbe la cura di tutto questo....faranno mettere il velo a tua nonna....amputeranno il clitoride a tua figlia o a tua sorella...a te taglieranno la testa con un coltello da cucina...ziche! ziche! ziche!....
    è evidente che non hai letto l'articolo, che hai una reazione e un'interpretazione fanatica e settaria del senso di tutta la questione. già basta togliervi quell'inutile accessorio che chiamate crocefisso per mandarvi in palla, non che me ne importi piu' di tanto della vostra esaltazione e dell'overdose di carico intollerante e schizofrenico, ma purtroppo le vostre considerazioni e la linea comune che si stà adottando, mi fanno realmente preoccupare e sai perchè? perchè il limite, il confine per arrivare agli anders breivck di oggi è davvero breve, ecco perchè avevo aperto il post sul folle in questione ieri, ma che puntualmente (e a chiamata) è arrivato il bravo e retto moderatore che ha messo i lucchetti immediati, senza nemmeno chiedere a cosa mi riferissi. L' hai letto l'articolo o no? o la tua testolina esaltata esplode prima che tu possa anche comprendere qualcosa di cio' che si scrive? E' o non è una società mista oggi? perchè prendete a convenienza, sempre e solo, in considerazione gli episodi o quanto altro faccia parte dell'estremismo, e quindi condannabile di un'altra religione? e certo è facile cosi vero?

    moschee, chiese, centri sociali religiosi, di preghiera, di culto, che ognuno sia devoto a modo suo e con chi lo ritiene, scuola, ospedali, mense, ecc.ecc. servono ad altro, nessun crocefisso e nessuna coercizione fisica sulle persone in italia, ogni forma di imposizione o violenza è punibile in quanto tale, non perchè messa in atto da un cattolico o un islamista.

    il problema della società attuale, del mondo di oggi, è che non perdiamo occasione x farci guerre e imporre religioni, questo lo hanno fatto tutti, cristiani e musulmani, ed è ora di farla finita.

    iniziamo da qui dentro.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2013
    Messaggi
    637
     Likes dati
    1
     Like avuti
    111
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ossignore benedetto, sarebbero i musulmani quelli che ci dovrebbero salvare? Sarebbero quelli che credono ai deliri di uno che aveva preso troppo sole? Del resto il sole dell'Arabia picchia parecchio ma che io debba vedere il futuro in una religione da sottosviluppati mentali la dice lunga su come siamo ridotti noi italiani. Da una parte ci sono quelli del "speriamo che io me la cavo", dall'altra quelli come te. Siamo a cavallo!
    bene e allora mettici anche il milione di asserviti e sociopatici che affollano il vaticano ogni domenica.

    altro che brividi, questa gente qui è il vero dramma sociale, gente che ha letteralmente venduto il cervello a dei fanatici che pregano un dio o come cazzo si chiama che non si è mai visto.

    follia pura.

  8. #18
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    è che non perdiamo occasione x farci guerre e imporre religioni, questo lo hanno fatto tutti, cristiani e musulmani, ed è ora di farla finita.

    iniziamo da qui dentro.
    Il problema che non vuoi capire è che i cristiani, ADESSO, non vogliono imporre più niente a nessuno perchè nelle società ex cristiane la religione è diventata minoritaria e per nulla influente, mentre i musulmani VOGLIONO imporre la loro religione. Non nego che mille anni fa anche i cristiani erano come gli attuali musulmani ma il problema, mio, è che io vivo adesso e non mille anni fa. Ma vi entra questo benedetto concetto nella testa?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #19
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    bene e allora mettici anche il milione di asserviti e sociopatici che affollano il vaticano ogni domenica.

    altro che brividi, questa gente qui è il vero dramma sociale, gente che ha letteralmente venduto il cervello a dei fanatici che pregano un dio o come cazzo si chiama che non si è mai visto.

    follia pura.
    Ribadisco, i cattolici sono una componente oramai ininfluente, per fortuna, i musulmani NO. Magari tra mille anni anche i musulmani saranno una componente ininfluente, ma adesso, nei paesi dove sono la maggioranza, sono influentissimi. Io ho una profonda diffidenza verso TUTTE le religioni, nutro una forte contrarietà alle religioni monotesiste e nutro una vera e propria fobia verso l'Islam. Non è che siccome abbiamo avuto duemila anni di cristianesimo adesso, per converso, dobbiamo sorbirci duemila anni di Islam. In Europa abbiamo già dato a questo dio del deserto, adesso basta.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #20
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Dal no al Natale al cibo a scuola: l'Italia si piega ai musulmani

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ossignore benedetto, sarebbero i musulmani quelli che ci dovrebbero salvare? Sarebbero quelli che credono ai deliri di uno che aveva preso troppo sole? Del resto il sole dell'Arabia picchia parecchio ma che io debba vedere il futuro in una religione da sottosviluppati mentali la dice lunga su come siamo ridotti noi italiani. Da una parte ci sono quelli del "speriamo che io me la cavo", dall'altra quelli come te. Siamo a cavallo!
    l'ho detto! per me questo è il cugino di Airbus quindi al di là di ragionamenti idioti non puo' andare


 

 
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito