Avevo in casa da tempo un po' di roba rotta o mal funzionante, non sapevo dove buttarla. Oggi ho trovato un metodo, ho messo tutto in una busta e sono andato a spasso, mi sono seduto su una panchina e ho poggiato la busta a fianco e poi andandomene via, mi son dimenticato la busta, può succedere.![]()




Rispondi Citando

