Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Vi piace il pane?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Bitol guarda che c'è scritto PANE :D
:D :D
-
ne mangio molto poco non supero 10 panini in un anno
-
Citazione:
Robert
:postridicolo:
-
si, moltissimo ne mangio a valanga, con tanti tipi diversi, con wurstel,nutella,salse è meglio che mi fermo perchè mi è arrivata una fame..
-
Citazione:
Robert
-
Mi piace, ma dev'essere buono. Siccome non sempre lo è, mi autocontrollo mio malgrado. E comunque non ci sono cazzi, il pane di montagna è il migliore. Tutto sta nell'acqua, dove l'acqua non è buona il pane fa cagare. :giagia:
-
Citazione:
H.I.M.
Mi piace, ma dev'essere buono. Siccome non sempre lo è, mi autocontrollo mio malgrado. E comunque non ci sono cazzi, il pane di montagna è il migliore. Tutto sta nell'acqua, dove l'acqua non è buona il pane fa cagare. :giagia:
A me piace di qualsiasi tipo e provenienza, però hai ragione, le pagnottine che mangiavo in montagna erano una roba strepitosa... glab!
-
E' il mio alimento preferito, senza pane è un non mangiare :giagia:
Michette , pane francese, pane abruzzese , pane toscano , pane all'olio, mi piace ogni tipo di pane
-
Mi piacerebbe poterlo limitare un po' ma non ne posso fare a meno, mangiare senza pane sento troppo la mancanza.
-
Citazione:
Segesto II
Mi piacerebbe poterlo limitare un po' ma non ne posso fare a meno, mangiare senza pane sento troppo la mancanza.
Ma scusa, da voi il pane mica c'è....infatti bisogna prepararsi psicologicamente alla mancanza di pane prima di andare in UK :paura: