Apro questa discussione perché troppo spesso sputtaniamo e parliamo delle cose negative del nostro paese.
Io invece qui voglio parlare solo degli aspetti positivi.
Il cibo, ottimo ovunque.
L'istruzione. Sì, proprio lei, però alla fine i nostri giovani sono molto ben preparati e ricercati da molti.
La sanità. Si, anche in questo caso proprio lei, perché per le cavolate ci vuole una vita, ma se hai qualcosa di serio vieni curato bene.
La famiglia come ammortizzatore sociale molto efficiente.
Poi me ne verranno in mente altre




Rispondi Citando
