Nella mia classe delle elementari eravamo in 11: 6 femmine e 5 maschi.
Ora,io sono gay, e lo è anche tale F.A., l'avevo trovato su gayspace, ma credetemi quando vi dico che non c'era bisogno di trovarlo lì per capre la sua sessualità. Stesso discorso vale per un altro mio compagno, M.B.
Ora mi reiscrivo a gayroemo, senza pubblicare foto sul profilo ovviamente, mi contatta un tale allegando una foto al messaggio, e non ci sono dubbi, è M.G. altro mio compagno di classe delle elementari.....
insomma, una bella anomalia statistica la mia classe




Rispondi Citando
