Ottimo. Ogni Italiano libero Ti deve un grazie in più.:)
Visualizzazione Stampabile
Il 2 giugno? E' un giovedì. E basta. Peccato che i negozi siano chiusi, ma io ho la Svizzera vicina...e non devo subire retorica rifritta, sproloqui indecenti, facce di circostanza e discorsi ammuffiti.
Viva il Re
Anche se per motivi leggermente diversi dai tuoi straquoto!Citazione:
In Origine postato da vacanze romane
Il 2 giugno? E' un giovedì. E basta. Peccato che i negozi siano chiusi, ma io ho la Svizzera vicina...e non devo subire retorica rifritta, sproloqui indecenti, facce di circostanza e discorsi ammuffiti.
Viva il Re
Viva il DUCE.
Citazione:
In Origine postato da vacanze romane
Viva il Re
perché non lo pubblichi su www.telefree.it sto bell'articolo?
Io l'ho gia fatto l'anno scorso e due anni fa ma mi piacerebbe dare l'impressione che non sono il solo monarchico che frequenta quel portale ( 4500 iscritti, milioni di pagine lette al mese) che è specifico per la provincia di LITTORIA, così faccio contento Canta.
Lo pubblicano di sicuro.
W il RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-00001
Io non gli devo proprio nulla...:rolleyes:Citazione:
In Origine postato da piopierucci
Guarda bene nel Tuo sacco, ma mi sa che è proprio vero, non hai niente da dare.:DCitazione:
In Origine postato da Eegol
Io non gli devo proprio nulla...:rolleyes:
ho molto da dare...non sarei comunista se non amassi la gente... e questo voi non lo potete/volete proprio capire...:rolleyes:Citazione:
In Origine postato da piopierucci
Guarda bene nel Tuo sacco, ma mi sa che è proprio vero, non hai niente da dare.:D
Perfavore, non faccia questa retorica, altrimenti le spiattellerò quella dei Re taumaturghi.
buona idea... lo farò !!Citazione:
In Origine postato da sarchiapone
perché non lo pubblichi su www.telefree.it sto bell'articolo?
Io l'ho gia fatto l'anno scorso e due anni fa ma mi piacerebbe dare l'impressione che non sono il solo monarchico che frequenta quel portale ( 4500 iscritti, milioni di pagine lette al mese) che è specifico per la provincia di LITTORIA, così faccio contento Canta.
Lo pubblicano di sicuro.
W il RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-00001
Ciao e grazie