Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Aggredito, picchiato e insultato perché teneva un’andatura troppo lenta: un automobilista di Ronco è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di danneggiamento e lesioni personali, con l'aggravante della discriminazione razziale.

    Protagonisti della vicenda sono Carlo C., 40 anni, residente a Ronco e un brasiliano di 26 anni, che abita in provincia. Lo straniero stava percorrendo via Pettinengo, a Biella, al volante della sua auto; dietroil quarantenne ha perso la pazienza:

    Pochi minuti dopo il brasiliano accosta e si ferma per sbrigare una commissione. Si ferma anche Carlo C., che lo raggiunge, lo prende per i capelli e lo tira fuori dall'auto: a quel punto lo insulta («sporco marocchino, sporco negro») e lo tempesta di calci.

    Nel tentativo di sottrarsi all'aggressore, il giovane brasiliano riesce a recuperare il cellulare per dare l'allarme alla polizia, ma l’altro glielo strappa di mano e lo butta a terra, rompendolo; quindi gli sferra ancora alcuni calci prima di allontanarsi.

    Ripresosi dallo choc, il brasiliano raggiunge il Pronto soccorso per farsi medicare poi va in Questura per denunciare l'accaduto, fornendo i dati della targa dell'auto del suo aggressore.
    Andava piano in auto, brasialiano picchiato - Il Biellese

    Cioè, una volta che uno straniero non fa niente di male, anzi, tiene una andatura lenta in centro, arriva il tizio di turno e lo pesta?

    Chi sono i trogloditi?
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  2. #2
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Andava piano in auto, brasialiano picchiato - Il Biellese

    Cioè, una volta che uno straniero non fa niente di male, anzi, tiene una andatura lenta in centro, arriva il tizio di turno e lo pesta?

    Chi sono i trogloditi?
    è incredibile, in generale, il comportamento di quanti oltre a non rispettare i limiti di velocità si arrabbiano come matti con quanti li infastidiscono rispettandoli. Praticamente io dovrei essere disponibile ad infrangere i limiti di velocità , e magari beccarmi una solenne contravvenzione, per colpa dell'impaziente e villano di turno.
    In questo caso poi il maleducato e villano è andato ben oltre.




    .
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Embè?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  4. #4
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Non vedo cosa c'entri con questo il razzismo, visto che quando è sceso di macchina per menarlo ancora non sapeva che fosse un immigrato, e quindi le avrebbe prese pure fosse stato islandese. :mmm:

    Immagino che se l'aggredito fosse stato italiano, e gli avessero urlato "milanese di merda", questa notizia non l'avreste neanche letta... :giagia:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 02-06-10 alle 01:38

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa c'entri con questo il razzismo, visto che quando è sceso di macchina per menarlo ancora non sapeva che fosse un immigrato, e quindi le avrebbe prese pure fosse stato islandese. :mmm:

    Immagino che se l'aggredito fosse stato italiano, e gli avessero urlato "milanese di merda", questa notizia non l'avreste neanche letta... :giagia:
    Ma il problema non è questo. Il problema è che questi tordi non hanno ancira capito che è inutile che ci continuino a sottolineare fatti di cronaca nera che hanno per protagonisti degli italiani. Che in Italia ci fossero pessimi soggetti autoctoni lo si sa da sempre, ma quelli qua sono nati e qua devono rimanere. Sono quelli che si potrebbe evitare di far entrare che vanno tenuti d'occhio, perchè non c'è proprio nessun motivo di aggiungere delinquenti a delinquenti. E per questo serve monitorare la cronaca nera che li vede protagonisti.

    Glielo si sarà detto 10.000 volte, ma ogni volta ripetono lo stesso ritornello "anche gli italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!".
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa c'entri con questo il razzismo, visto che quando è sceso di macchina per menarlo ancora non sapeva che fosse un immigrato, e quindi le avrebbe prese pure fosse stato islandese. :mmm:

    Immagino che se l'aggredito fosse stato italiano, e gli avessero urlato "milanese di merda", questa notizia non l'avreste neanche letta... :giagia:
    Si, tu immagina, da bravo.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  7. #7
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma il problema non è questo. Il problema è che questi tordi non hanno ancira capito che è inutile che ci continuino a sottolineare fatti di cronaca nera che hanno per protagonisti degli italiani. Che in Italia ci fossero pessimi soggetti autoctoni lo si sa da sempre, ma quelli qua sono nati e qua devono rimanere. Sono quelli che si potrebbe evitare di far entrare che vanno tenuti d'occhio, perchè non c'è proprio nessun motivo di aggiungere delinquenti a delinquenti. E per questo serve monitorare la cronaca nera che li vede protagonisti.

    Glielo si sarà detto 10.000 volte, ma ogni volta ripetono lo stesso ritornello "anche gli italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!".
    Non so, tordo lo devo prendere come un insulto o come una sorta di "voi tordi sfigati che non capite un cazzo muaah muaaaah!"?

    No, dimmi tu, visto che in questo forum ogni 3 minuti parte o un coglione o un idiota o un tordo, oltre ai soliti stupidi e froci e culattoni ecc ecc.

    No così, per sapere.

    Poi complimenti per l'altissimo ragionamento da 2° elementare "questi sono nati qui", beh, complimenti, che fine politologo e sociologo, mi stupisce.
    No dico, strano, un ragionamento così non lo avevo mai sentito.

    D'altronde anche sui 3d dell'altro tuo compare è inutile dirgli che basterebbe applicare la legge per i delinquenti di ogni colore e lingua e magari smetterla di postare fatti di cronaca, ma chissenefrega, lì invece è politica, questa è solo cronaca.

    See, vabbè.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  8. #8
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Glielo si sarà detto 10.000 volte, ma ogni volta ripetono lo stesso ritornello "anche gli italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! !!".

    Più che altro, la feccia nostrana si abbandona a cose tipo le risse tra automobilisti che, nel male, però ci sono sempre state.

    Alcuni trogloditi che posto qui sul forum sono responsabili di atti che esulano la delinquenza per sfociare nella bestialità più selvaggia.

    E' "normale" che una disputa tra automobilisti finisca a cazzotti se di mezzo c'è un delinquente.

    Meno "normale" è leggere di delinquenti che, oltre a delinquere...


    1. ti fanno a pezzi e bruciano il corpo per rubare un cartone di vino

    Vermicino: ucciso per un cellulare e il vino, arrestati due romeni

    2. ti sparano, ti accoltellano e infine ti squartano con una motosega

    Pistole, coltello e motosega ieri sera a Torino: due morti e cinque feriti

    3. ti uccidono a bastonate e poi tagliano braccia, gambe e testa per far entrare il corpo in una valigia e buttarlo tra i rifiuti

    Roma, una coppia di romeni fa a pezzi l'amministratore e lo mette in una valigia - Corriere della Sera
    OLTRE ALL'INCREMENTO DI REATI, GLI IMMIGRATI HANNO PORTATO UNA CRUDELTA' E UN SADISMO CHE IN ITALIA NON CONOSCEVAMO! :giagia:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 02-06-10 alle 01:51

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Non so, tordo lo devo prendere come un insulto o come una sorta di "voi tordi sfigati che non capite un cazzo muaah muaaaah!"?

    No, dimmi tu, visto che in questo forum ogni 3 minuti parte o un coglione o un idiota o un tordo, oltre ai soliti stupidi e froci e culattoni ecc ecc.

    No così, per sapere.
    Semplicemente ci si mette al vostro livello.

    Poi complimenti per l'altissimo ragionamento da 2° elementare "questi sono nati qui", beh, complimenti, che fine politologo e sociologo, mi stupisce.
    No dico, strano, un ragionamento così non lo avevo mai sentito.
    Non sono sempre necessari ragionamenti da politologi, a volte basta prendere atto di realtà semplicissime quanto concrete.

    D'altronde anche sui 3d dell'altro tuo compare è inutile dirgli che basterebbe applicare la legge per i delinquenti di ogni colore e lingua e magari smetterla di postare fatti di cronaca, ma chissenefrega, lì invece è politica, questa è solo cronaca.

    See, vabbè.
    Invece è politica. Perchè la regolazione dell'immigrazione fa parte della politica.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #10
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Andava piano in auto, brasialiano picchiato

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Più che altro, la feccia nostrana si abbandona a cose tipo le risse tra automobilisti che, nel male, però ci sono sempre state.

    Alcuni trogloditi che posto qui sul forum sono responsabili di atti che esulano la delinquenza per sfociare nella bestialità più selvaggia.

    E' "normale" che una disputa tra automobilisti finisca a cazzotti se di mezzo c'è un delinquente.

    Meno "normale" è leggere di delinquenti che, oltre a delinquere...



    OLTRE ALL'INCREMENTO DI REATI, GLI IMMIGRATI HANNO PORTATO UNA CRUDELTA' E UN SADISMO CHE IN ITALIA NON CONOSCEVAMO! :giagia:
    E certo !

    ROsa e Olindo infatti son nigeriani, Cogne e Novi Ligure si trovano in Burundi e Zorzi è un tipico cognome congolese...

    100%Masokista...sei un mito !!!
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BETTINO CRAXI - ANDAVA MEGLIO QUANDO ANDAVA PEGGIO
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-11, 19:34
  2. Auto penzola dal settimo piano
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 12:32
  3. Veltroni ha un piano per l'auto
    Di AldoVincent nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 21:01
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 12:45
  5. il piano morgenthau cioè quello che andava fatto ai tedeschi
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 11:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito