Re: "i talebani mi hanno violentata, ma mi hanno rispettata
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Prendo atto che per la 'Sindrome di Stoccolma' non esiste , ma d'altra parte anche altre cose fattuali per te non esistono.
La selezione positiva che brutta cosa una volta che ti prende non ti lascia più.
La storia di questa deficiente è ovviamente un escamotage per vendere qualche libro andando a stimolare qualche prurito. Quanto ai famosi batteri che resistono all'antibiotico...se questa è una prova, mi sembra assai labile.
Citazione:
Corrado
"La ragazza è stata violentata, tuttavia ha ammesso di avere goduto".
6+.
Ahahahahahahah. Bellissima.
Bah per me è una bufala, o meglio si sono estrapolate frasi portandole fuori contesto, ad ogni modo più passa il tempo e più divento libertario, per cui se alla tizia piace (o per meglio dire piacerebbe) il sesso violento di gruppo stile gang bang, liberissima, i gusti son gusti, della sua vita ognuno fa quello che vuole.
Re: "I TALEBANI MI HANNO VIOLENTATA, MA MI HANNO RISPETTATA
Citazione:
Molly
Io non divido il mondo in "buonisti" e non-buonisti, quindi gli esempi che mi porti non hanno nessun significato per me.
Io invece lo divido in persone che adoperano il cervello, e giudicano le bontà o meno di una determinata azione con questo, e gli idioti che arriverebbero a trangugiare piscio di mulo come fosse acqua di sorgente se solo il partito lo ordinasse.
Ergo, è giusto e doveroso che chi antepone ideologie marce e assolutamente avulse dal contesto reale paghi di persona, in maniera che comprenda la stupidità del proprio agire.
Messa così forse ti apparirà un attimino più semplice da capire.
Citazione:
Per dirla tutta anch'io ho subito un furto e ho parenti a cui sono entrati i ladri in casa più di una volta, probabilmente saranno stati ladri extracomunitari ma per me questo non fa molta differenza, sarà che non sono appassionata di statistica.
Ovvero: visto che "anche i nostri, però..." non c'è nessun problema nel tenere spalancate le porte a mezzo mondo, in maniera tale che chiunque ne abbia voglia possa venire tranquillamente a fare i suoi comodi.
Teoria interessantissima, che suona pressapoco nel seguente modo: visto che uno non ha la casa perfettamente linda nessuno si scandalizzi qualora un estraneo entri a defecargli sul tavolo.
IO mi chiedo se ci siete o se ci fate.
Citazione:
La scelta di mettere una consigliera pd nel novero delle zecche comuniste buoniste internazionaliste poi...
Consigliera di un partito che non perde occasione per fare i soliti discorsi buonisti; ergo ci sta alla perfezione.
Citazione:
Il Mite
Poi comunque c'è la sindrome di stoccolma e la auto vittimizzazione (se mi succede qualcosa di orribile è perché la colpa è mia) e la classica identificazione con l'aggressore (fenomeno frequente nella violenza). La cosa, fosse vera, si potrebbe anche metterla così: una furba vuol fare lo scoop, la rapiscono, la violentano e lei va fuori di testa e si identifica con l'aggressore. Dopo di che tutti i fasci del pianeta invece che allertare il servizio psichiatrico tirano fuori l'uccello e si sparano una sega facendo battute tanto tanto intelligenti sul ben le sta alla troia di sinistra...
Ben le sta non lo dice nessuno ma se la tizia in questione è scema come una campana di sicuro non è colpa dei fasci, abbi pazienza...
Citazione:
acquazzurra
No, dai... è una bufala!
Pare abbia scritto un libro, pare..............
La solita maiala porca di sinistra che voleva avere esperienze non convenzionali. Questa è l'emblema della nuova donna Occidentale. E capirete anche perchè del crollo dell'Occidente: adora farsi stuprare dai barbari, ma con rispetto.
Citazione:
angelo64
Ben le sta non lo dice nessuno ma se la tizia in questione è scema come una campana di sicuro non è colpa dei fasci, abbi pazienza...
Ben le sta??? Ma hai capito che va pazza per l'uccello dei Talebani? L'hai capito che gli Occidentali sono uomini impotenti?