plausibile del perchè caxxo hai chiuso questa discussione, voglio e pretendo di saperlo.
https://forum.termometropolitico.it/...distrutte.html

plausibile del perchè caxxo hai chiuso questa discussione, voglio e pretendo di saperlo.
https://forum.termometropolitico.it/...distrutte.html

questa è censura immotivata, prepotenza e gestione dittatoriale di un forum, spiega il perchè hai chiuso questa discussione, spiegalo a me e a tutti quelli che vi hanno partecipato. Quali criterio, quale logica, quale motivazione?

Tiro ad indovinare: forse perché i troll tipo paese di bengodi e relativi cloni l'avevano già ammazzata, come stanno ammazzando questo forum?
E' qui che vuoi il trionfo della ragione ellenica / qui dove perfino l'alfabeto è un segno dell'obbrobrio da distruggere? (Luzi, Libro di Ipazia)

Innanzitutto la moderazione ha tutto il diritto di decidere come comportarsi in base alle sue valutazioni. Gestisce uno spazio di discussione fornito agli utenti non un bazar o un mercato rionale in cui tutti urlano per giustificare le loro supposte ragioni.
Inoltre mi sembra che ci sia stata anche troppa tolleranza verso soggetti che hanno svaccato la discussione senza speranza prima di chiuderla.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

purtroppo come nella vita reale trovi alcuni stupidi che ritengono di possedere la vertià assoluta e ribattono alle affermazioni con insulti e cavolate simili riuscendo (purtroppo) spesso nell'intento di far saltar la mosca al naso anche a chi normalmente discuterebbe in modo pacifico (anche se in completo disaccordo).
e purtroppo come nella vita reale molti personaggi non accettano "le regole del gioco".
se qualcuno sbaglia (e può capitare) almeno si accettino le conseguenze.
onestamente fare il moderatore deve essere una rottura di scatole non da poco.
la mia simpatia e comprensione a tutti questi.

Butto li un'ipotesi: utenti del tipo raymon e fiume sand creek, a forza di tirare per la giacchetta la moderazione, hanno ottenuto ciò che volevano?
Sistema collaudato da elementi di tal risma: urlano, insultano, cercano di imporre il loro punto di vista come l'unico accettabile, sempre pronti a lamentarsi se qualcuno la contesta. Sempre pronti a usare l'accusa di razzismo come un'arma, puntandola verso chiunque li contesti, così causandone l'ostracizzazione.
Dopotutto è lo stesso sistema che usano con efficacia in tutta la società, perché non dovrebbe funzionare su un forum?
Poi se trovano qualcuno che all'insulto risponde con l'insulto hanno gioco facile facile (si sa, in questo paese dove il doppio pesismo impera, i loro insulti e quelli degli altri hanno valore diverso)...
Naturalmente questo è il mio miserrimo punto di vista, sicuramente ad occhi "migliori" dei miei non sarà così...
Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

ma come ti permetti? ma cosa scrivi? te ne sbatti di centinaia di interventi, considerazioni, punti di vista e per qualche post dai toni alti chiudi tutto? ma manco quelli della gestapo del terzo reich osavano tanto, ma che stramberia è questa, che soluzione assurda e totalitarista è questa?
un avvertimento no? censurare chi offende, chi ingiuria, chi diffama no? chiudi tutto con un click? e scommetto che ci hai pure goduto vero?
ma fammi il piacere....