User Tag List

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    7,514
     Likes dati
    1,526
     Like avuti
    2,311
    Mentioned
    312 Post(s)
    Tagged
    161 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    RAGA se parla di 15 MILIARDI de investimenti mica de bruscolini... !
    Investimenti a favore di chi?

    inviato da un telefono a gettoni con tapatalk 2
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

  2. #62
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Perchè? Per caso si fanno senza centralismo? No! Quindi tanto vale dare un taglio che ormai siamo al ridicolo.
    Certo , una centrale nucleare è una scelta che non può fare una regione , per tanti motivi.
    Ma lo stesso discorso vale per un rigassificatore , e quello di Rovigo è stato fatto a prescindere , quindi il problema non sono le regioni , ma altro , vedi il caso di pari situazioni a Brindisi , dove una società inglese si ritirò dopo anni di inutili lotte per costruire un rigassificatore.
    Ma la domanda è : a Brindisi hanno lottato e vinto contro il rigassificatore perchè ci sono le regioni ?
    Per quale motivo non avrebbero fatto la stessa cosa se ci fosse stato lo Stato ?
    NB : in effetti , la riforma del titolo quinto è del 2001 , prima le competenze erano dello stato.E mi risulta che la lotta contro i vari rigassificatori , sia iniziata prima del 2001.
    Quindi i poteri locali non c'entrano nulla col "ninby".....
    Sono solo pretesti , con cui i poteri immensi delle burocrazie centrali agiscono per avere ancora più potere , ma così si costituisce uno stato settecentesco , simile al governo delle due Sicilie , cioè si torna indietro di due secoli , e in peggio , molto peggio , perchè si va nel terzo mondo.

  3. #63
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,720
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    E come no , anzi sono il centro del problema.
    Ed essendo il centro del problema devono appunto essere centralizzate visto che non riguardano solo te.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #64
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,720
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    In provincia di Treviso sono state chiuse tutte le discariche , da anni , parlo di rifiuti urbani (e questo è stato uno dei tanti imput che hanno determinato a Roma l'"idea " di chiudere le province , non si possono tollerare , in uno stato infame e mafioso , troppi esempi positivi , hai visto mai , potrebbero copiarli.....)
    Così come è stato chiuso l'anno scorso un inceneritore , a Marghera , era rimasto senza materia prima , grazie alla raccolta differenziata spinta...
    Tempo al tempo , in Veneto potrebbe bastare , per i rifiuti comunque non riciclabili , una sola discarica e un solo inceneritore o termovalorizzatore.
    Ma tranquilli , state sicuri che a Roma stanno studiando il problema , e lo risolveranno , portandoci tutti , con il livellamento in basso a livelli di terzo mondo.
    D'altronde , il livellamento in basso per avere la "equità" , è una costante di questo stato borbonico.
    PS : il MOSE è un sistema innovativo e nuovo , non ha precedenti , di regolazione delle maree.
    Per questo vengono a studiarlo da tutto il mondo , e per questo è stato criminalizzato grazie ai media , perchè così è questo paese infame e mafioso.
    Oh certo, servono le province per fare gli inceniritori .... sul mose hai ragione in parte ... sono proprio i tuoi amici del no tutto a criminalizzarlo.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 04-09-14 alle 07:55
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,879
     Likes dati
    17,694
     Like avuti
    23,112
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    ah ah ah ah

    quanti federalisti in pectore in questa discussione.......
    avete votato contro il federalismo, teleguidati dall'alleanza prodiana berlusconiana????

    e ora puppatevi rroma e le sue meraviglie di stato centrale,
    anzi di periferia dei petofili di Brusselle!!!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  6. #66
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,720
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Il nucleare è follia ed antieconomico, a prescindere.

    inviato da un telefono a gettoni con tapatalk 2
    Quanto mi piacciono le affermazioni vuote. E' giusto! E' sbagliato! Diciamo la verità... la tua è una affermazione vuota.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #67
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,720
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Investimenti a favore di chi?

    inviato da un telefono a gettoni con tapatalk 2
    Un altro che ambisce a quei soldi e si incazza perchè non vi accede. Ho sempre pensato che i no qualsiasi cosa volessero solo avere loro quei soldi. Alla fine è sempre una questione di soldi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #68
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,256
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,029
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quanto mi piacciono le affermazioni vuote. E' giusto! E' sbagliato! Diciamo la verità... la tua è una affermazione vuota.
    Come quelle di coloro che dicono si a priori....

  9. #69
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,720
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Certo , una centrale nucleare è una scelta che non può fare una regione , per tanti motivi.
    Ma lo stesso discorso vale per un rigassificatore , e quello di Rovigo è stato fatto a prescindere , quindi il problema non sono le regioni , ma altro , vedi il caso di pari situazioni a Brindisi , dove una società inglese si ritirò dopo anni di inutili lotte per costruire un rigassificatore.
    Ma la domanda è : a Brindisi hanno lottato e vinto contro il rigassificatore perchè ci sono le regioni ?
    Per quale motivo non avrebbero fatto la stessa cosa se ci fosse stato lo Stato ?
    NB : in effetti , la riforma del titolo quinto è del 2001 , prima le competenze erano dello stato.E mi risulta che la lotta contro i vari rigassificatori , sia iniziata prima del 2001.
    Quindi i poteri locali non c'entrano nulla col "ninby".....
    Sono solo pretesti , con cui i poteri immensi delle burocrazie centrali agiscono per avere ancora più potere , ma così si costituisce uno stato settecentesco , simile al governo delle due Sicilie , cioè si torna indietro di due secoli , e in peggio , molto peggio , perchè si va nel terzo mondo.
    I poteri locali centrano quando hanno il diritto di veto e di contrattazione per dare i permessi. Detto ciò sono anni che il titolo V crea problemi avendo impostato un paese dove basta cambiare comune perchè le regole diventino diverse ...è ridicolo. Questa non è federalismo, ma frammentazione. E scambiare le burocrazie centrali con quelle locali peggiora la situazione, non la migliora.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #70
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,720
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1167 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Trivellazioni: una legge contro i NO TUTT.

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Come quelle di coloro che dicono si a priori....
    Vedi te. Ma se fai una affermazione contro un'altra teoria saresti almeno pregato di spiegare perchè la fai, in base a cosa, altrimenti sai che ti dico: ho ragione io. Non si sa il perchè ma lo affermo e quindi è così. Comodo no? Forse è gratificante darsi ragione da soli ....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito