Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,404
     Likes dati
    9,274
     Like avuti
    6,491
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Salvini è uno sveglio,....
    "E allora, anche negli USA c'è la pena di morte". Ugolupo per favore, non insultare la mia intelligenza.

  2. #22
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Stai sopravvalutando Salvini, secondo me e sei partita per la tangente riguardo al complotto ebraico e al genocidio della razza bianca. Syriza? Vero il monopolio della protesta contro l'euro l'ha lasciato alle destre e questo è stato, ED E' ANCORA un errore di dimensioni galattiche, errore che la sinistra, o quel poco che ne rimane, continua imperterrita a fare, lasciando la protesta contro euro, contro UE, contro NATO e contro USA alle destre, la sinistra si è condannata all'irrilevanza politica e alla subalternità rispetto alla cosiddetta sinistra di governo. Per la verità qualche cosa si sta muovendo nella sinistra anti euro, ma siamo ancora a livello di conoscenza e rilevanza assai bassa, Dichiarazione delle sinistre europee anti-euro, non ci resta che sperare.
    Partita per la tangente? Di esempi che quel tipo di destra lì creda a queste cose ce n'è quanti ne vuoi e di ogni qualità, da quelli che credono che la sinistra vuole dare diritti ai gay per ridurre le nascite e sottomettere i popoli, a quelli che in Francia è in corso un genocidio della razza bianca perché la nazionale di calcio ormai ha solo giocatori neri fino ad arrivare a quelli per cui il problema di Obama è che è nato all'estero e quindi non ha nazionalità americana e comunque essendo un "negro" lo chiamano Obanana. Se è sembrato che condividessi in qualche modo questo genere di bestialità ci tengo a precisare che non è così, il mio interesse per queste cose è più che altro antropologico, mi piace capire la psicologia che sta dietro determinate ideologie.

    Syriza personalmente non la comprendo fino in fondo, nel suo programma ci sono cose molto coraggiose come l'uscita dalla nato, la fine della cooperazione militare con Israele, la nazionalizzazione di diversi settori dell'economia, molti la tacciano di essere semplicemente l'ennesimo partito social democratico, come se stessimo parlando di Blair o di Hollande; probabilmente il suo programma non comporta un superamento del capitalismo ma di certo non c'è un partito europeo con una così alta popolarità più a sinistra di Syriza e io mi auguro che possa stravincere in Grecia nonostante la iattura della lista Tsipras italiana che più che portare sfiga non può fare.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Jun 2014
    Località
    las tunas
    Messaggi
    10,075
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    3,867
    Mentioned
    568 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    ultima gaffe sugli stipendi dei poliziotti/carabinieri

    renzi pagliaccio dimettiti
    nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
    mai stati in B

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Molly mi mancava nel repertorio...un così sconcertante accumulo di stereotipi è raro da leggere persino su TP. Bienvenida!!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,130
     Likes dati
    7,548
     Like avuti
    11,316
    Mentioned
    1263 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Salvini è uno sveglio, e con la collaborazione di qualcuno che ne sa più di lui, ha pure tirato fuori qualche idea per uscire dalla crisi.
    Però in questa italia non c'è niente da fare.
    I coglioni tricoloriti, intossicati di ideologie fallite o speranzosi di poter continuare a fare i parassiti vita natural durante, hanno imboccato una strada senza ritorno.
    L'immigrazione incontrollata è come il colpo di grazia sparato alla nuca.
    tutto è relativo ... sicuramente è sveglio abbastanza per intortare i suoi elettori, resta da vedere se serve poi esserlo molto ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Se prima delle elezioni desse 1000€ in più di pensione a me potrebbe avere il mio voto.

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Se prima delle elezioni desse 1000€ in più di pensione a me potrebbe avere il mio voto.
    L'idea é l'idea.
    Cosa non si é pronti a fare per l'idea.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Chi, Salvini da Pyongyang ? Ma per favore....
    Da salvini mi salvi Iddio che a renzi ci penso io.

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,373
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Citazione Originariamente Scritto da 6aro Visualizza Messaggio
    ultima gaffe sugli stipendi dei poliziotti/carabinieri

    renzi pagliaccio dimettiti
    E quando mai quegli idioti di sinistra hanno fatto qualcosa per le divise?
    Mi ricordo d'alema che nel 1999 tolse l'oltraggio e quelli che 10-20 anni prima volevano la Polizia disarmata .

    Quelli che tra uno spacciatore negro e un poliziotto scelgono lo spacciatore .

    Quando ci renderemo conto che non c'è bisogno di votare sinistra per sperare in aumenti di stipendio e difesa dei diritti dei proletari , che esiste una destra sociale che darebbe le case agli italiani ed espellerebbe i clandestini , oramai sarà troppo tardi .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: il pallonaro renzi già in picchiata nel gradimento degli italiani?il futuro è sal

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco tutto questo astio nei confronti della Repubblica democratica di Corea, a me che Salvini, Razzi e compagnia ci si siano recati mi sembra altamente positivo.
    Concordo.
    Però sono anche rientrati.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito