Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
al 99,9% si'e'brava gente...
quello 0,1% va combattuto e contrastato....
ma finiamola con queste cazzate da buonista coglione... sono pochissimi i musulmani che non esultano agli attentati...
-
Citazione:
Lancinaus
ma finiamola con queste cazzate da buonista coglione... sono pochissimi i musulmani che non esultano agli attentati...
Quali attentati, quelli che dell'ISIS contro gli iracheni stessi? Scusa se ho qualche dubbio...
E' più coglione chi fa di tutta l'erba un fascio comunque, se conoscessi personalmente dei musulmani non scriveresti così.
-
Citazione:
scomunista
Bhè allora se ti scannano in quel modo te ne andrai con un sorriso..., ma se quello in video fosse un tuo familiare.. avresti partecipazioni emotive...
A parte quelli come te, che parlano continuamente ma di concreto non saranno mai capaci di fare niente, nessuno ha il minimo motivo per scannarmi.
Se quello decapitato fosse stato un mio parente avrei invitato a cena l'esecutore suggerendogli qualche altro nominativo per quando gli fosse avanzato un po' di tempo.:encouragement:
-
Citazione:
Lancinaus
Verissimo.
Ecco perchè i ristoranti erano sempre pieni.
Li riempivano gli islamici che festeggiavano gli attentati.
Ne consegue che la crisi nel settore ristorazione è iniziata con il diradarsi dell'attività terroristica.
-
Citazione:
Amalie
sempre a giustificare gli assassini! sei senza un briciolo di dignità perchè sai bene come e perchè è morto Calipari
Io non ho mai giustificato gli assassini, lei cara signora, insieme alla fascista che la laika, non ho mai giustificato nessuno assassino, quelli siete voi che a seconda di chi è l'assassino agite in modo diverso, bush l'avete appoggiato voi e il delinquente non certo io, ridicoli senza nemmeno un briciolo di dignità.
Calipari è morto ammazzato dagli americani mentre svolgeva il suo lavoro ridicola!!!!!
-
Citazione:
Moderato
Quali attentati, quelli che dell'ISIS contro gli iracheni stessi? Scusa se ho qualche dubbio...
E' più coglione chi fa di tutta l'erba un fascio comunque, se conoscessi personalmente dei musulmani non scriveresti così.
io ne conosco a decine di musulmani, e confermo che sono delle bestie, a parte le donne...
-
Citazione:
Lancinaus
Lei è convinto che a scrivere queste cazzate alla fine qualcuno le crede, a parte la fascista che è una laikatrice compulsiva, se si informasse saprebbe che ammazzano centinaia di musulmani quindi come cazzo fa a dire queste stronzate lo sa solo lei.
-
-
Citazione:
Lancinaus
non esistono musulmani che vanno nei nostri ristoranti, smettila di sparare balle, arabo.
O mio dio!!!! Nemmeno in grado di capire la provocazione, ridicolo!!!!
-
Citazione:
Lancinaus
io ne conosco a decine di musulmani, e confermo che sono delle bestie, a parte le donne...
In senso biblico?:D