Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam brava gente
Citazione:
Originariamente Scritto da
GrayBlue
Ameri-cani bastardi kapitalisti!!!!!!1!1!!
Inviato dal mio I-phone
Cit Flenzi
Mi porti la discussione dove ho scritto questa cosa.
-
Citazione:
blobb
oddio non ne ho notizia.... forse l'isis in un futuro prossimo???
No, no, sembra che sia accaduto tra il IX° ed il XII° secolo.
Ma non ne ho trovato notizia da nessuna parte.
Tranne che per una buona metą della penisola iberica.
Non ho considerato la penetrazione ottomana nei Balcani perchč successiva di un paio di secoli alla nicchia cronologica indicata dall'utente.
-
Citazione:
fiume sand creek
No, no, sembra che sia accaduto tra il IX° ed il XII° secolo.
Ma non ne ho trovato notizia da nessuna parte.
Tranne che per una buona metą della penisola iberica.
Non ho considerato la penetrazione ottomana nei Balcani perchč successiva di un paio di secoli alla nicchia cronologica indicata dall'utente.
si confondono con gengis khan ???
-
ma dico io, parole come esploratore navigatore esportatore di civiltą, conquistatore crociato colonialista schiavista imperialista neocolonialista, dispensatore di democrazia etc
sono o no espressioni concettuali della nostra storia e cultura?
-
Citazione:
blobb
si ok.... ma conti non tornano ... non conquisti mezza nazione senza un appoggio della popolazione ecc ecc ecc per me i media occidentali ci stanno raccontando un altra storia...
Certo , la popolazione e le tribł sunnite appoggiano l'isis in quanto li libera dalla tirannia ''safavide '' degli sciiti del sud .
-
Citazione:
blobb
si confondono con gengis khan ???
Non credo.
Temujin era dedito allo sciamanesimo con qualche simpatia per il taoismo ispiratagli dal monaco Chang Chun.
-
Citazione:
kodiak
Certo , la popolazione e le tribł sunnite appoggiano l'isis in quanto li libera dalla tirannia ''safavide '' degli sciiti del sud .
a bhe allora forse e dico forse non sono tutto questi mostri che dipingono i media...
-
Citazione:
fiume sand creek
Non credo.
Temujin era dedito allo sciamanesimo con qualche simpatia per il taoismo ispiratagli dal monaco Chang Chun.
vabbe sciamanesimo mussimalnesimo .. so tutti uguali....
-
Citazione:
blobb
a bhe allora forse e dico forse non sono tutto questi mostri che dipingono i media...
Mah , gente che ammazza un migliaio di reclute sciite in un solo giorno o che ti elimina per bestemmie fantasiose rimane mostruosa .
-