Caro Brunik, guarda, prometto di trattarti bene, è una carognata e non si fà.
E poi quando rientra dalla maternità? Ma ti rendi conto?
No, non si fà. Ripartisci, metà per uno.
Se vuoi ti dimostro che anche te ci guadagni.
Intanto non tiri fuori i soldi della liquidazione, e non è cosa da poco. Poi con meno ore si è più efficienti e quindi entrambe lavoreranno di più.
Inoltre noi non penseremo che sei una carogna!




Rispondi Citando

ncav:
