Buongiorno,
sono stato vittima di un reato, registrato su nastro magnetico, di uso/abuso della macchina del pensiero da parte di un'azienda di recupero crediti.
A chi bisogna rivolgersi ? A Dio ?


Buongiorno,
sono stato vittima di un reato, registrato su nastro magnetico, di uso/abuso della macchina del pensiero da parte di un'azienda di recupero crediti.
A chi bisogna rivolgersi ? A Dio ?


Prova col Doctor Strange
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ma sei venuto a spammare sul fondo?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Perchè che altro si fa sul fondo?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




e poi aveva chiesto di Dio, non della Madonna...


e Gesu', era si una brava persona per carita' ma non sapeva parlare l'inglese!
slava kokaini



