User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che ho visto scannarsi persone a colpi di machete per il cibo, figurati per delle bestie che hanno anche violentato come sarebbe facile decapitare una vittima.

    Poi per me i fanatici religiosi di qualsiasi credo andrebbero deportati in siberia quindi....
    continua pure a tenere la testa sotto la sabbia, io, dico che se di rapina stessimo parlando, la vittima forse sarebbe ancora viva, o cmq non certo decapitata...
    se poi per te un negrone di 2 metri che con un buffetto può mandare a KO una vecchietta di 70 anni e 40 chili di peso, la rapina, e poi prima di andarsene le stacca la testa, che vuoi che ti dica???
    ci sono dementi come razionalista e flenzi... tu sei un fiorellino al confronto... credi pure a babbo natale, ma mi raccomando, non credere in dio che quello non è chic...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #12
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    continua pure a tenere la testa sotto la sabbia, io, dico che se di rapina stessimo parlando, la vittima forse sarebbe ancora viva, o cmq non certo decapitata...
    se poi per te un negrone di 2 metri che con un buffetto può mandare a KO una vecchietta di 70 anni e 40 chili di peso, la rapina, e poi prima di andarsene le stacca la testa, che vuoi che ti dica???
    ci sono dementi come razionalista e flenzi... tu sei un fiorellino al confronto... credi pure a babbo natale, ma mi raccomando, non credere in dio che quello non è chic...
    Non ci credo non di certo non per moda o altro come non credo in allah, buddah o babbo natale (per me stanno allo stesso livello di concretezza) ma se bestie sono bestie rimangono indipendentemente dalla religione.
    {;,;}

  3. #13
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    ma poi rapina di che? è una missione ed a chi chiede credo venga donato...
    A parte che non credo alla rapina ci sono cmq novità ;

    Suore uccise in Burundi, tre fermati ma manca ancora il movente. Funerali in Congo. Mogherini: "Attacco a cristiani drammatico"

    Pubblicato: 09/09/2014 134 CEST Aggiornato: 1 ora fa




    Manca ancora il movente. C'è la preparazione dei funerali, che avverranno in Congo, la messa in suffragio (a Parma alle 18,30), le parole di Lady Pesc Mogherini che rivolge un pensiero alle tre suore uccise ma dice anche che "non possiamo fare finta di niente davanti a un tema gravissimo", quello "dell'attacco ai cristiani che in molte parti del mondo sta diventando un fenomeno drammatico".
    Eppure, nonostante il ministro degli Esteri citi il conflitto politico-religioso, a Kamenge si è lontani dal ragionare sullo sfondo conflittuale alla base dell'omicidio. Per ora la polizia si limita a interrogare le tre persone fermate (guardiani dipendenti della casa Cattolica Guido Maria Conforti) e cercare nuovi riscontri sull'assassino, colui che ha lasciato la sua camicia sul luogo del delitto.
    Qualcuno fa entrare nelle indagini la parola "vendetta", ma sembra avere ben poco credito. Vendetta per cosa? Le tre suore, benvolute a Kamenge come ricorda alla agenzia Fides suor Delia, che al momento si trova in Congo, “erano amate. le autorità burundesi non si sbilanciano. Affermano che le indagini sono in corso e stanno interrogando alcune persone. La popolazione locale è costernata e non si spiega un atto così crudele. Sappiamo solo che una persona è stata vista circolare nei paraggi della parrocchia e che poi è stata vista passare, per uscire dalla missione dopo l’uccisione di Suor Bernadetta, davanti alla finestra dell’unica sorella che non è stata colpita perché si era chiusa in casa”.
    Sarà lei insieme ad altri missionari a preparare il lungo viaggio per trasferire le salme di Olga, Lucia e Bernardetta nel cimitero saveriano di Bukavu dove giovedì mattina ci sarà la messa.
    Preghiere alternate da dubbi, tanti dubbi. “Ancora oggi – sottolinea padre Franco Bordignon a Misna – la gente non riesce a trovare risposte alle tante domande che si presentano sia sullo svolgimento dei fatti come sulle possibili motivazioni di tanta violenza. Forse solo uno squilibrato può manifestare tanta violenza”.


    Suore uccise in Burundi, tre fermati ma manca ancora il movente. Funerali in Congo. Mogherini: "Attacco a cristiani drammatico"
    Ultima modifica di Amalie; 09-09-14 alle 15:20


  4. #14
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 May 2012
    Messaggi
    8,631
     Likes dati
    9,416
     Like avuti
    2,708
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata


  5. #15
    Nella steppa
    Data Registrazione
    15 Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,995
     Likes dati
    166
     Like avuti
    939
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Ecco questa mi sembra più probabile come motivazione
    {;,;}

  6. #16
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #17
    Auto-cancellato
    Data Registrazione
    08 Nov 2013
    Messaggi
    6,050
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Citazione Originariamente Scritto da Il Paese di Bengodi Visualizza Messaggio
    Con molta sobrietà dico che solo i benpensanti possono credere che si sia trattato di una "rapina", come scrivono i giornali di sinistra. Il sospetto che, sia per le modalità di esecuzione che per l'oltraggio subito, si possa trattare di TERRORISMO ISLAMICO


    Gombloddo internazionale islamico-marxista per instaurare il Califfato Mondiale.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Era solo una vendetta privata per la proprietà di un terreno.

    I fantomatici complotti anticattolici (in un paese dove il 90% sono cattolici) sono frutto dei soliti deliri dei preti

    Suore uccise, arrestato il killer. "L'ho fatto perché il convento era sul mio terreno" - Il Fatto Quotidiano

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Citazione Originariamente Scritto da Simbe Visualizza Messaggio
    Ecco questa mi sembra più probabile come motivazione
    Padre Mariano diffonde menzogne. Come tutti i preti.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Burundi, uccise tre suore italiane: “Sono state tutte violentate e una decapitata

    Ovviamente anche la violenza sessuale non c'è stata. Una palla per far credere a chi sa quale complotto anticattolico su suore ottuagenarie.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito