Solo dei rasssssssisti non possono apprezzare lo sviluppo, la civiltà e l'arricchimento rappresentato dal riempirsi di fanatici portatori della cultura islamica anche nel nostro paese...
Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

adesso arriva l'imbecille di turno:
la religione non c'entra...
però, sempre per pura coincidenza, oh, sono musulmani...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

La mia opinione è sempre la stessa : facciano quello che vogliono, seguano i dettami morali, religiosi e sociali che piu' preferiscono, si lapidino, si impicchino per uno sguardo in piu' o in meno, ma lo facciano dalle loro parti. Il mio problema è solo quando lo fanno nella mia terra, nella mia nazione o in Europa. Ma quando si esercitano nel loro paese non me ne fotte totalmente niente.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

In effetti la religione non centra niente. Conosco islamici che non hanno niente da spartire con certi loro corregionali checchessia. Strano, vero, il caso di quel musulmano tale abdel Kader che salvò centinaia di cristiani.....

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Insomma... si fa quel che si può!![]()

Quindi, è un vero idiota!
Scrivo di un altro Abdel Kader (lettere collegate o meno che siano) o meglio, per scriverlo correttamente de l'Emiro Abd-ul-Qadir che niente ha a che fare con il deficiente che posta tale nome!!!

no era per dire che si chiamano tutti abdelkader ecc.ecc. per fortuna non veniva mai al lavoro così alla fine è stato licenziato !andava e veniva dal suo paese!.. chissà cosa andava a fare? io un'idea me l'ero fattaed il lavoro per ottenere il permesso era un buona scusa
Ultima modifica di Amalie; 12-09-14 alle 00:08