Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupettalberta
ma non c'e' una sezione dedicata al fumetto d'autore?
no, però stiamo organizzando un topless contest tra le varie forumiste del forum, su Febbre a 40, la sezione più chic del forum... puoi partecipare!
-
Re: Mi presento
Ciao ragazzo, la filosofia orientale è una bella cosa se la si mantiene a livello di hobby, la storia degli umani invece presenta alcune utilità personali, se si riesce a comprendere quali sono i moventi delle azioni che spingono gli umani a determinati comportamenti.
Per quanto riguarda la scelta futura dell'indirizzo della facoltà di cui ormai dovresti aver superato il test, ti consiglio di tener ben presenti le opportunità che la suddetta scelta offrirà al tuo portafoglio. Infine ricorda che è necessario che da subito tu prosegua nell'approfondimento di una lingua straniera: te lo dice il padre di uno che non è più cittadino italiano.
-
Re: Mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da
animalo
Ciao ragazzo, la filosofia orientale è una bella cosa se la si mantiene a livello di hobby, la storia degli umani invece presenta alcune utilità personali, se si riesce a comprendere quali sono i moventi delle azioni che spingono gli umani a determinati comportamenti.
Per quanto riguarda la scelta futura dell'indirizzo della facoltà di cui ormai dovresti aver superato il test, ti consiglio di tener ben presenti le opportunità che la suddetta scelta offrirà al tuo portafoglio. Infine ricorda che è necessario che da subito tu prosegua nell'approfondimento di una lingua straniera: te lo dice il padre di uno che non è più cittadino italiano.
tu secondo me sei padre di quella zoccola di......