ve li immaginate? Appena indipendenti si dovranno accollare una parte del debito britannico, prima ancora di nascere
ridateci la Yugoslavia, la Cecoslovacchia e viva la Gran Bretagna insieme!

ve li immaginate? Appena indipendenti si dovranno accollare una parte del debito britannico, prima ancora di nascere
ridateci la Yugoslavia, la Cecoslovacchia e viva la Gran Bretagna insieme!

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ho abbastanza sofferto la separazione della Cecoslovacchia e quella della Yugo
E poi in Inghilterra ci ho vissuto per diversi anni e storicamente, economicamente e anche umanamente questo ulteriore spezzatino mi dispiacerebbe, sarebbe il declino di un paese come il Regno Unito, per me un mito
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-09-14 alle 10:17

sai quanto rendono i pozzi? circa 3 miliardi e mezzo
E poi la moenta scozzese da sola non puo' stare : o si aggancia alla sterlina oppure all'euro
Ho letto che la Scozia invia a Londra 53 miliardi di sterline e ne riceve 63
fai tu i conti, il petrolio rappresenta il 5%, voglio essere generoso e dire che con l'indotto forse si arriva al 10%
Ultima modifica di FrancoAntonio; 17-09-14 alle 10:20

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Candido mi pare che si stia settiminizzando.
Tra un po' apre anche lui i 3d "w l'unione europea".
Trollhunter delle 2 Sicilie.