Uno degli uomini più ricchi del mondo(tra primi 100)
Ha lasciato ai figli 9 miliardi di eredità
Per una svista della legge texana i 4 figli e 4 nipoti non dovranno pagare niente allo stato per l'eredita ottenuta
Se moriva 30 gg dopo doveva pagare allo stato 45%, ironia della sorte e morto prima
Era al 74 posto come miliardario nel mondo
E poi dicono che in America le tasse si pagano!!!




Rispondi Citando
