Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 330
  1. #301
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,525
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,974
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Guarda un po di filmati di grattacieli che hanno bruciato per decine di ore e dovevano crollare... per te! Invece...

    ahahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahhahaa

    https://www.nist.gov/news-events/new...aused-collapse

  2. #302
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,243
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Quali palazzi sono stati danneggiati?? Ma che sta a di??????

    Furono distrutti e collassarono subito sotto il peso delle macerie delle due torri.


    Riguarda la mappa del sito


    Resto in piedi per diverse ore solo il WTC7 divorato da un incendio
    Ma vedi tu stesso si o no che palazzi investiti in pieno dalle macerie delle due torri sono rimasti parzialmente in piedi e l edificio nr 7 distante a sufficienza per non essere quasi sfiorato, è caduto esattamente come se fosse stato abbattuto da una azienda di demolizioni? Tu lo sai quali segreti nascondeva il palazzo nr7?

    Guarda! Lo ho preso da wikipedia!
    https://it.wikipedia.org/wiki/Six_Wo..._SW_Corner.jpg

    Hahahahhahahahhhahahahh !
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #303
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,525
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,974
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Ma vedi tu stesso si o no che palazzi investiti in pieno dalle macerie delle due torri sono rimasti parzialmente in piedi e l edificio nr 7 distante a sufficienza per non essere quasi sfiorato, è caduto esattamente come se fosse stato abbattuto da una azienda di demolizioni? Tu lo sai quali segreti nascondeva il palazzo nr7?

    Guarda! Lo ho preso da wikipedia!

    Ebete gli edifici nelle immediate vicinanze furono schiacciati dai detriti immediatamente.

    Il WTC7 ben piu alto di quelli che si trovavano sotto le due torri e' caduto per un incendio non affrontato dai vigili del fuoco nel modo dovuto.

    Ci stanno le immagini, e NON SI SENTE ALCUNA ESPLOSIONE.

    Il crollo avvenne ore dopo l' impatto degli aerei, quando li attorno gia operavano squadre di soccorritori, c'erano centinaia e centinaia di pompieri, poliziotti e giornalisti.

    Se ci fossero state delle esplosioni le avrebbero udite tutti. Oltre al fatto che serve un serio lavoro di preparazione che dura dei giorni. Serve piazzare delle cariche sulle travi, collegate a dei fili come mostrato nel video......... stiamo parlando di un grattacielo dove entravano e uscivano migliaai di persone ogni giorno.... hai visto troppi film di James Bond con il cattivo di turno che fa esplodere il palazzo con un cellulare.......accendilo sto cervello ammesso che tu ne abbia uno



  4. #304
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,243
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ebete gli edifici nelle immediate vicinanze furono schiacciati dai detriti immediatamente.

    Il WTC7 ben piu alto di quelli che si trovavano sotto le due torri e' caduto per un incendio non affrontato dai vigili del fuoco nel modo dovuto.

    Ci stanno le immagini, e NON SI SENTE ALCUNA ESPLOSIONE.

    Il crollo avvenne ore dopo l' impatto degli aerei, quando li attorno gia operavano squadre di soccorritori, c'erano centinaia e centinaia di pompieri, poliziotti e giornalisti.

    Se ci fossero state delle esplosioni le avrebbero udite tutti. Oltre al fatto che serve un serio lavoro di preparazione che dura dei giorni. Serve piazzare delle cariche sulle travi, collegate a dei fili come mostrato nel video......... stiamo parlando di un grattacielo dove entravano e uscivano migliaai di persone ogni giorno.... hai visto troppi film di James Bond con il cattivo di turno che fa esplodere il palazzo con un cellulare.......accendilo sto cervello ammesso che tu ne abbia uno


    le immagini del documentario che alleghi, rappresentano esattamente cosa è avvenuto all edificio nr 7.. ovvero una demolizione controllata!

    ps i video che ho già fornito hanno audio e ci sono centinaia di testimonianze di persone che hanno udito esplosioni in sequenza prima dei crolli!!!

    Legg quìi!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #305
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,525
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,974
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    le immagini del documentario che alleghi, rappresentano esattamente cosa è avvenuto all edificio nr 7.. ovvero una demolizione controllata!

    ps i video che ho già fornito hanno audio e ci sono centinaia di testimonianze di persone che hanno udito esplosioni in sequenza prima dei crolli!!!
    No, non avvenuta una "demolizione controllata" se hai capito cosa e' e come si realizza.

    Ma non c' e peggior ebete di chi non vuol sentire.

    Non si realizza la "demolizione controllata" mettendo quattro cariche di esplosivo di nascosto e si scappa via alla chitichella!!!!!!

    VISTO TROPPI FILM DI FANTASCIENZA.


    Non ci sono "centinaia di persone" che hanno sentito le esplosioni.

    VEDO CHE SEI ANCHE UN BUGIARDO PATENTATO.

  6. #306
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,243
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    No, non avvenuta una "demolizione controllata" se hai capito cosa e' e come si realizza.

    Ma non c' e peggior ebete di chi non vuol sentire.

    Non si realizza la "demolizione controllata" mettendo quattro cariche di esplosivo di nascosto e si scappa via alla chitichella!!!!!!

    VISTO TROPPI FILM DI FANTASCIENZA.


    Non ci sono "centinaia di persone" che hanno sentito le esplosioni.

    VEDO CHE SEI ANCHE UN BUGIARDO PATENTATO.
    Solo un vero Ebete potrebbe mai scrivere a me ebete! Mi conosci? Hai del coraggio... Inoltre bugiardo sei tù! Insomma ebete ed anche bugiardo!

    Chiedi alla amministrazione americana di assumerti... gli saresti di frequente molto utile.. farai carriera!!!

    Ti ho già detto; LEGGI!!! Se non puoi per raggiunti limiti d' età scrivo io per tutti:


    I racconti dei testimoni delle esplosioni (che tu dici non esserci)


    Oltre al ricco materiale fotografico e televisivo riguardante la distruzione delle Torri Gemelle, bisogna considerare anche il numero delle testimonianze raccolte dal New York Fire Department (FDNY) nella sua relazione World Trade Center Task Force Interviews che comprende da 10.000 a 12.000 pagine di dichiarazioni giurate di oltre 500 dipendenti dello stesso FDNY.

    Uno può mentire, due sono forse credibili, tre tolgono i dubbi.. ma 500 testimoni.. solo un ebete insisterebbe a non credervi!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  7. #307
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,525
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,974
    Mentioned
    1269 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Solo un vero Ebete potrebbe mai scrivere a me ebete! Mi conosci? Hai del coraggio... Inoltre bugiardo sei tù! Insomma ebete ed anche bugiardo!
    Ebete NON CI SONO STATE ESPLOSIONI perche altrimenti le avremmo sentite, c'erano decine e decine di cameramen e giornalisti.

    Ma sopratutto la cosa che il tuo cervello non e' in grado di catturare e' questa.

    Il crollo o il NON crollo del WTC7 non aggiungeva praticamente NULLA all' 11 Settembre.

    I due main events di tale giorno sono: l' impatto di due aerei contro le due torri e contro il Pentagono.

    STOP.

    Tutto il resto e' secondario, quasi irrilevante. E quindi a voler credere al "gomblotto" c' e da farsi le seguente domande, che tu evidentemente non sei in grado di farti.

    1) Quale elemento in piu aggiungeva il crollo del WTC7 ore ed ore dopo ???

    2) Quale lavoro preparatorio e' stato compiuto per portare a termine tale demolizione, quali rischi giustificavano tale demolizione, rischi legati magari all' arresto delle persone coinvolte o la scoperta di tale criminale progetto.

    Insomma immaginate che una potente organizzazione voglia eliminare un importantissimo uomo politico. Manda un assassino professionista e questo ammazza il politico durante un comizio, pero dopo pochi minuti costui invece di dileguarsi, entra nel bagno delle donne per cercare di violentarne una............

  8. #308
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Tu sapresti tutto allora...? Sai tutto? Ok ignorante .. giochiamo!

    Io invece azzero volentieri completamente la tua credibilità!

    Adesso visto che sei un ignorantissimo spaccia-menzogne spiegami come tutto il Pentagono sia attraversato dal foro di un missile che è ben evidente fotografato


    Può passare un aereo di linea dentro il foro di un missile? Nò! Neanche una ruota dell aereo ci entra! O i terroristi hanno i missili adesso?

    Allora... ignorante, prima di rivolgerti a me con parole poco decorose, ricordati che il mio lavoro è mettere a nudo la gente di merda che spaccia le menzogne. Se non sei tra quelli fai bene attenzione a non darmi il sentore di rientrarci.. perchè io ti darei allora molto da fare...!

    Guarda!!!



    Guarda!




    Se non sai.. perche, o meglio per chi scrivi? Bada alla grammatica della mia domanda!

    LOL..... ma dico,,, ma come fai ad essere cosi idiota...?

    Il foto d’ uscita dell inner ring non e’ stato lasciato da un missile genio... dovresti poter ti arrivare anche con la semplice logica... l’esplosione la si ha all’ impatto... ovvero, spigami come un missile sarebbe esploso all’ impatto con la parete esterne poi restare cosa.. ? Intatto per poi continuare fino al 3 anello euforia uscire lasciando un foro e sparendo nel nulla?


    Sei nato così io dita o sei caduto da piccolo sbattendo la testa?
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #309
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Doveva essere l impatto decisivo a compromettere la struttura infatti.. ma è testimoniato dai video che non l' ha proprio scalfita!
    Falso.. l’impatto ha indebolito la struttura, non per quello la devo a compromettere.... non sai un cazzo... come gia’ menzionato ti varie volte, il rollo delle torri e’ dovuto ad una concomitanza di fattori , non ad un solo fattore a se stante.
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #310
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,921
     Likes dati
    1,918
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: L’America e l’11 settembre, tredici anni dopo

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Tu .. non puoi portare dati... parolacce.. epiteti.. arroganza forse, ma informazioni No!
    Cocchinio di mamma.... ti faccio fare 4 giri ed ancora non avresti capito cosa ti sia successo...


    Prego, prendiamo UN punto alla volta... e vediamo chi sa cosa e chi no... ti umilio.. sicuro che voi essere umiliato?
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 21303132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito