Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Raid contro l'Isis, Mosca agli Usa: "È un'aggressione senza ok di Onu e Siria".

    Raid contro l'Isis, Mosca agli Usa: "È un'aggressione senza ok di Onu e Siria" - IlGiornale.it



    Fosse vero questo allora pure l'isis avrebbe dovuto chiedere il permesso ad ONU e siria per poter tagliare la testa ai due giornalisti e massacrare tante persone in quei luoghi.

    Se l'isis ha fatto tutto da sola ora non si può chiedere il permesso all'onu per ucciderli.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Raid contro l'Isis, Mosca agli Usa: "È un'aggressione senza ok di Onu e Siria".

    Raid contro l'Isis, Mosca agli Usa: "È un'aggressione senza ok di Onu e Siria" - IlGiornale.it



    Fosse vero questo allora pure l'isis avrebbe dovuto chiedere il permesso ad ONU e siria per poter tagliare la testa ai due giornalisti e massacrare tante persone in quei luoghi.

    Se l'isis ha fatto tutto da sola ora non si può chiedere il permesso all'onu per ucciderli.
    ah, ti sei accorto che putin è un ducetto pseudoopportunista?

    beh, meglio tardi che mai

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    ah, ti sei accorto che putin è un ducetto pseudoopportunista?

    beh, meglio tardi che mai
    Errori ne fanno tutti ed obama mi pare ne stia facendo di più.
    Spesso si guarda al proprio interesse, trascurando quello altrui.
    A volte ( vedi italia) si gioca contro gl'interessi del proprio paese , cosa da scemi.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,527
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,974
    Mentioned
    1270 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Arrivano altre testimonianze sulla morte di soldati russi in ucraina e frettolosamente sepolti in russia, tra il silenzio dei media

    http://www.newsweek.com/2014/09/19/r...ar-269227.html

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2012
    Messaggi
    9,617
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Arrivano altre testimonianze sulla morte di soldati russi in ucraina e frettolosamente sepolti in russia, tra il silenzio dei media

    http://www.newsweek.com/2014/09/19/r...ar-269227.html
    testimonianze sulla presenza di funzionari NATO in ucraina arrivano già da aprile

    NATO e Gladio-B in azione in Ucraina | Aurora

  6. #6
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,674
     Likes dati
    54,122
     Like avuti
    28,246
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Raid contro l'Isis, Mosca agli Usa: "È un'aggressione senza ok di Onu e Siria".

    Raid contro l'Isis, Mosca agli Usa: "È un'aggressione senza ok di Onu e Siria" - IlGiornale.it



    Fosse vero questo allora pure l'isis avrebbe dovuto chiedere il permesso ad ONU e siria per poter tagliare la testa ai due giornalisti e massacrare tante persone in quei luoghi.

    Se l'isis ha fatto tutto da sola ora non si può chiedere il permesso all'onu per ucciderli.
    Cioè secondo te Assad, dopo che gli Usa hanno fatto di tutto per rovesciarlo finanziando sedicenti ribelli di ogni colore politico e sfumatura religiosa, dovrebbe consentirgli di effettuare bomabardamenti in Siria con la scusa dell'Isis, con tutti gli eventuali effetti collaterali annessi e connessi su civili siriani? Cioè, è riuscito a non farli entrare dalla porta ed ora, secondo te, dovrebbe lasciarli entrare dalla finestra?
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Equiparare uno Stato sovrano quale la Siria e l'Isis (che ovviamente non è un soggetto di diritto internazionale) è incredibile. Per quel che mi riguarda la Russia fa bene nella sua opera di supporto al governo siriano. D'altronde il diritto internazionale parla chiaro: se gli yankees intervengono in Siria senza approvazione del CdS dell'ONU e senza il consenso del governo siriano si tratta di aggressione, cioè di un crimine secondo il vigente diritto internazionale. Pochi cazzi.

  8. #8
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Maddai, che davvero?

    E pensare che qui era tutto un esultare che l'ISIS che minacciava di colpire la Russia, e tutti le fungirl adoranti del boia del Cremlino in visibilio : "Ah ah adesso che hanno osato minacciarlo il grande Putin li spazzerà via in un batter d'occhio!"

    Brutto tornare alla realtà, eh? Rendersi conto che Putin non è un combattente per la libertà o un eroe che da solo affronta il capitalismo amerikano, ma un autocrate che si fa semplicemente gli affaracci suoi fregandosene di tutto e tutti.

  9. #9
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,326
     Likes dati
    1,021
     Like avuti
    11,527
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Cioè secondo te Assad, dopo che gli Usa hanno fatto di tutto per rovesciarlo finanziando sedicenti ribelli di ogni colore politico e sfumatura religiosa, dovrebbe consentirgli di effettuare bomabardamenti in Siria con la scusa dell'Isis, con tutti gli eventuali effetti collaterali annessi e connessi su civili siriani? Cioè, è riuscito a non farli entrare dalla porta ed ora, secondo te, dovrebbe lasciarli entrare dalla finestra?
    Non so se lo sai, ma recentemente è stato lo stesso Assad a chiedere agli USA di bombardare l'ISIS. Prenditela con lui. Evidentemente sta facendo il doppio gioco cercando in ogni modo di vincere la guerra civile e rimanere al potere.
    Anche lui, non è un eroico combattente per la libertà, ma un dittatore che si fa gli affari suoi senza tanta filosofia, proprio come Putin.

  10. #10
    Auto-cancellato
    Data Registrazione
    08 Nov 2013
    Messaggi
    6,050
     Likes dati
    554
     Like avuti
    886
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ma stavolta debbo dar torto a Putin

    Quei geniacci degli americani vogliono combattere l'ISIS non alleandosi con Assad, ma con l'appoggio dell'FSA.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito