Dato che la discussione sullo sterminio dei pagani nel IV sec., è stata chiusa, mi premeva solo sottolineanre questo, che copio, e che è anche il mio prensiero:
"Tra tutte le religioni quella che non sopporto e non tollero è quella cristiana e cattolica perché risulta a mio avviso fondata sulla falsità e la mistificazione, nonché sul sincretismo pagano nonostante il disprezzo dei cristiani nei confronti dei pagani."
Fino a che ci saranno persone come l'ottuso Axel e il protervo Milles la verità non sarà che un'utopia mistificata da sciocchi e presuntuosi individui che si credono depositari del vero e del giusto. Da buddista quale sono mi spiace dover fare questa affermazione di intolleranza. Me ne pentirò solo quando i provocatori smetteranno di attizzare l'odio con la loro mistificazione. Temo che per riuscire a non detestarli mi ci voglia tutta la prossima vita... Purtroppo l'intolleranza chiama l'intolleranza, e la menzogna chiama menzogna ed entrambe tolgono la serenità dello spiritoc he tanto tanto si fatica a cercare di raggiungere.