Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Marche, Imprenditore spara nel Fermano due operai morti

    Incredibile storia che fa pensare a come funziona il mondo italiano. 2 operai di origini kosovare pare si siano presentati dinanzi al loro ex datore di lavoro per farsi corrispondere degli emolumenti non ancora ricevuti. I 2 sembra fossero muniti di piccozze, l'imprenditore ha sparato ad entrambi uccidendoli.
    Non è ancora chiara la dinamica del tragico evento.
    Ipotesi: se voi foste stati assaltati da due persone armate di picconi e cose simili cosa avreste fatto?

    Marche, Imprenditore spara nel Fermano due operai morti - Marche - ANSA.it
    Ultima modifica di Marximiliano; 16-09-14 alle 11:00

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    se non li aveva pagati avevano anche ragione a incazzarsi in quel modo.....
    ache peche'se pensi di riavere i soldi facendo causa stai fresco...

    il titolo e'fuorviante

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,557
     Likes dati
    3,723
     Like avuti
    3,126
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccozza.

    Questa è la versione del pluriomicida?

  4. #4
    Populista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Messaggi
    5,649
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    2,101
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    41 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    Due poveracci evidentemente disperati che pretendono solo quello che gli è dovuto dal negriero, ci rimangono secchi e dovremmo pure sentirci dalla parte del bas*ardo che li prendeva per il c*lo. Pazzesco.

  5. #5
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    se non li aveva pagati avevano anche ragione a incazzarsi in quel modo.....
    ache peche'se pensi di riavere i soldi facendo causa stai fresco...

    il titolo e'fuorviante
    Su alcuni siti di news invece sembra quasi che l'imprenditore sia un assassino scriteriato che abbia ucciso solo per insofferenza verso i due ex collaboratori.
    Io un'idea di quanto è successo ce l'ho come so già dove devo schierarmi, comunque onde evitare discussioni ho riportato fedelmente con il link quanto enunciato dall'Ansa.
    E' chiaro che le regole in Italia non vengono rispettate perché nessuno è addetto a far rispettare le regole: io stesso ho dovuto sobbarcarmi un lungo iter giuridico per riprendere i compensi non saldati dal mio ex datore di lavoro fallito ma eccetto andare un paio di volte in ufficio incavolato a chiedere soldi di più non ho fatto e poi ho lasciato seguire il caso da un avvocato.
    Ultima modifica di 22gradi; 15-09-14 alle 22:55

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    spero che marcisca in galera per il resto dei suoi giorni.

  7. #7
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    spero che marcisca in galera per il resto dei suoi giorni.
    Io invece spero solo che venga stabilita la verità e che qualcuno dei nostri governanti, finalmente decida di fare qualcosa a livello legislativo per dare l'opportunità a tutti di difendersi quando si è attaccati.
    Ultima modifica di 22gradi; 15-09-14 alle 23:31

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Io invece spero solo che venga stabilita la verità e che qualcuno dei nostri governanti, finalmente decida di fare qualcosa a livello legislativo per dare l'opportunità a tutti di difendersi quando si è attaccati.

    esatto bisogna vedere cosa e'successo veramente....

    la legge sulla difesa c'e'e'perfettamente in linea con quelle europee e come e'stato dimostrato, il sistema informativo peggiore del mondo occidentale e il populismo che viene servito da esso, ha convinto il popolo hce ci siano paesi dove c'e'la licenza di uccidere indiscriminata..... ovvio che non sia cosi'

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Io invece spero solo che venga stabilita la verità e che qualcuno dei nostri governanti, finalmente decida di fare qualcosa a livello legislativo per dare l'opportunità a tutti di difendersi quando si è attaccati.

    esatto bisogna vedere cosa e'successo veramente....

    la legge sulla difesa c'e'e'perfettamente in linea con quelle europee e come e'stato dimostrato, il sistema informativo peggiore del mondo occidentale e il populismo che viene servito da esso, ha convinto il popolo hce ci siano paesi dove c'e'la licenza di uccidere indiscriminata..... ovvio che non sia cosi'

    capisco la frustrazione per non essere stati pagati ero's ein effetti questi hanno cominciato a caricarlo armati di piccone e volevano seccarlo...beh in quel caso ha fatto bene a farli fuori
    Ultima modifica di Airbus; 15-09-14 alle 23:43

  10. #10
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marche, Imprenditore spara per difendersi a due operai stranieri muniti di piccoz

    Intanto mi sembra corretto come prima cosa stabilire la dinamica di un omicidio plurimo.

    Poi, a prescindere dall'esito delle perizie, dei per come e dei per quando, a me sembra, e ripeto : sembra, che usare un' arma per difendersi da due individui minacciosi con picconi o badili o altro sia del tutto legittimo. Ma non è legittimo, sempre secondo me, stenderli tutti e due.

    Puoi sparare alle gambe, in aria, ammazzarne uno, e non credo che l'altro stia li a vedere il primo morire e lui a tentare ancora di attaccare. Ma è chiaro, ripeto ancora, che bisogna stabilire come sono andati i fatti.

    Ma tutti e due stecchiti a me sembra davvero troppo come legittimazione a qualsiasi tipo di minaccia senza armi da fuoco.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito