User Tag List

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92
  1. #71
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Mi son già dato anche la risposta: SONO DEGLI SCHIFOSI!
    Non diciamo sciocchezze. Il PD uscito dal PCI aveva chiaro cosa bisognava fare. Ma lo voleva fare lui e a modo suo, con un elettorato immaturo e ubbidiente che avrebbero portato senza problemi a votare riforme non gradite. Vedi la riforma Visco con i cococo ... i media nemmeno ne parlarono... il che è assurdo viste le conseguenze di un tale intervento. Per non dire del fatto che diedero a Berlusconi tutta la colpa di tale cosa..... che elettore è un elettore che si fa far su in questa maniera?
    Quindi il punto è che questa sinistra che attacchi voleva solo essere lei al potere e fare ciò che andava fatto: più o meno ciò che diceva Berlusconi. E bastava frequentarla e conoscerla per avere chiari gli obiettivi.
    Ma se vuoi credere alla propaganda .....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #72
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche tu caro. Che sicuramente volente o nolente non hai ritirato lo scontrino fiscale. Magari non conoscendo la differenza con quello che non lo è. Che hai sicuramente fatto lavori in casa tua non sapendo nemmeno che può essere un reato .....
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  3. #73
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,791
     Likes dati
    32,740
     Like avuti
    23,750
    Mentioned
    3762 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche tu caro. Che sicuramente volente o nolente non hai ritirato lo scontrino fiscale. Magari non conoscendo la differenza con quello che non lo è. Che hai sicuramente fatto lavori in casa tua non sapendo nemmeno che può essere un reato .....
    Il mondo si divide in condannati e incensurati. E la stragrande maggioranza degli incensurati non sono imputati in nessun procedimento penale. Io, come quasi tutti, faccio parte di questa categoria, incensurato e senza processi penali a carico, punto. Il resto sono chiacchiere da bananas in malafede per buttare il thread in vacca.
    Ultima modifica di Maestrale; 17-09-14 alle 10:11
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #74
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io sono democratico ed antigustizialista ( nel senso che non amo interferenze della magistratura nell'ambito politico, specie se in modo fazioso).

    Concordo con quanto tu scrivi, infatti ti ho lincato.
    Sono berlusconiano e di ciò mi vanto, antigiustizialista e di ciò mi vanto pure.

    Credo che l'uso della " giustizia" a fini politici sia vergognoso oltre che profondamente ingiusto; in giusto a tal punto da farmi pensare che meglio sarebbe fare a meno di questa " giustizia".
    Ti dirò, per me non è questione di giusto o sbagliato. O meglio, io ho una idea mia di cosa sia giusto o sbagliato, ma questa non ha niente a che vedere coi fatti che girano intorno a due sole parole: potere ed interessi. Come diceva Montesquieu 'chi ha potere ne abusa'. Ma ne abusa se ci sono le condizioni per farlo. La magistratura ha abusto del proprio potere perchè sono state create nel tempo le condizioni perchè potesse farlo. E quelle condizioni le ha create la politica, a partire dai padri costituenti che non hanno previsto l'indipendenza della politica dalla magistratura fidando che tutto si superasse con l'immunità assoluta ... per non dire dell'aver mantenuto l'impostazione fascista dei nostri codici....
    Quindi, per farla breve, se si dà a chi ha il potere la possibilità di abusarne lo farà...
    Quanto a Berlusconi, dopo 20 anni bisogna per forza ammettere che ha fallito. E anche ammettendo che abbia fallito perchè non gli hanno consentito... ecc, ecc.... bhe, capisci che significa non avere chiara la situazione nella quale stai operando se ti fai intrappolare così?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #75
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Appare ormai evidente che quei diritti concessi ad alcuni non possono essere concessi a tutti. Non solo, risulta difficoltoso sostenerli anche pre i pochi. Non è questione di volontà, tu a casa tua puoi voler mangiare la fesa di vitello, caviale e champagne tutti i giorni, ma se non hai i danari per sostenerla anche tu rivedrai la tua dieta a favore di una più sostenibile. E non è che arrabbiarsi ed insultare ti fornirà il portafoglio adatto.

    Questo post mi conferma quello che da qualche anno ho capito: ABBIAMO PERSO! Il virus ha oramai raggiunto i nostri centri vitali, il cazzaro è stata l'ultima e definitiva cigliegina sulla torta! Non ci resta che sperare nell'ISIS o in qualche altro movimento più........nostrano, sempre che esista ancora.

    PS: prossimo provvedimento del cazzaro, su input della troika, pensione a 70 anni per tutti e tutti con il contributivo. Si accettano scommesse.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #76
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il mondo si divide in condannati e incensurati. E la stragrande maggioranza degli incensurati non sono imputati in nessun procedimento penale. Io, come quasi tutti, faccio parte di questa categoria, incensurato e senza processi penali a carico, punto. Il resto sono chiacchiere da bananas in malafede per buttare il thread in vacca.
    Come la stragrande dei politici che accusate gratuitamente e che, stranamente, dopo l'entrata in politica invece sommano accuse su accuse ... e anche un incensurato come te qualora si trovasse a far politica... sicuro come l'oro che ti troveresti processi e indagini a carico. Quindi, abbi pazienza, ma non fa testo.
    Ma procedi pure col tuo autoincensamento ... sembra uno degli sport nazionale preferiti dalle menti semplici autogratificarsi così non potendo ottenere altro.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #77
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il mondo si divide in condannati e incensurati. E la stragrande maggioranza degli incensurati non sono imputati in nessun procedimento penale. Io, come quasi tutti, faccio parte di questa categoria, incensurato e senza processi penali a carico, punto. Il resto sono chiacchiere da bananas in malafede per buttare il thread in vacca.
    Tu sei uno di quelli che magari esultava quando arrivavano gli avvisi di garanzia ad una certa persona e che adesso sei sulla stessa linea di renzi, quando gli avvisi di garanzia arrivano ad altre persone?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #78
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,755
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Questo post mi conferma quello che da qualche anno ho capito: ABBIAMO PERSO! Il virus ha oramai raggiunto i nostri centri vitali, il cazzaro è stata l'ultima e definitiva cigliegina sulla torta! Non ci resta che sperare nell'ISIS o in qualche altro movimento più........nostrano, sempre che esista ancora.

    PS: prossimo provvedimento del cazzaro, su input della troika, pensione a 70 anni per tutti e tutti con il contributivo. Si accettano scommesse.
    Veramente avete perso negli anni 80. Accorgersene negli anni '10 vuol dire non avere chiaro che sta accadendo nel mondo in cui si vive. Ci sono oltre 30 anni di ritardo. 30 anni che non sono serviti a portare avanti la tuacausa, ma a far vivere riccamente una masnada di privilegiati (funzionanri pubblici, sindacali, politici ....) che su questo hanno campato alla grande.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #79
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Il resto del mondo civilizzato si adeguerà a questo metodo quando la loro magistratura userà gli avvisi di garanziacome lotta di potere per prevalere sulla politica.

    citazione che fa tanto Brunetta/Capezzone 2008

    sempre più convinto che i novelli renziani non siano altro che berluscones riciclati

    i magistrati li adoravate quando bastonavano il cazzaro brianzolo e lo escludevano dalla vita politica (perchè se aspettavamo gli smacchiatori di giaguari ... campa cavallo)

    oggi che i magistrati cominciano ad aprire inchieste sul vasto malaffare che regna in piddinolandia, diventano automaticamente bersagli da abbattere e categorie da insultare e denigrare

    in germania e nel resto del mondo civilizzato, come ti hanno fatto notare qualche post più sopra, i politici si dimettono e ritirano le proprie candidature per cazzabubole infinitamente più leggere di un avviso di garanzia

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma lo state sentendo il discorso alla Camera?

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio

    in germania e nel resto del mondo civilizzato, come ti hanno fatto notare qualche post più sopra, i politici si dimettono e ritirano le proprie candidature per cazzabubole infinitamente più leggere di un avviso di garanzia
    In Italia si bacia la mano al mafioso di turno e poi si sparano teorie complottiste su chi sia quello che ci ha fregato (i tedeschi, i rettiliani, l'euro, le agenzie di rating, gli immigrati ecc ecc ecc)
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito