Pagina 11 di 54 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 539
  1. #101
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da breakingthewaves Visualizza Messaggio
    A parte che è impossibile, una magnolia non sarà mai un pungitopo.

    Ma: privarci delle nostre qualità migliori per trasformaci in un clone mal riuscito dei nipotini di Hitler? E perché?
    Se esiste un vantaggio, che noi Italiani, abbiamo sempre pèotuto vantare di possedere su qualsiasi altra etnia è la capacità di risorgere. E' la fantasia. Una virtù di cui né i tedeschi né gli Inglesi, né altri dispongono.

    Noi siamo il Made in Italy. SIAMO NOI! Dunque nessuno potrà mai assoggettarci. Abbiamo, è vero, il grande difetto di essere individualisti, e questo aspetto ci indebolisce, ma siamo pervasi da un fluido irresistibile che tutti ci invidiano.
    Vado avanti a leggere poi tornerò.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #102
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    mi sembra un discorso fra mariti cornuti i quali dicono che la moglie dell'altro è più zoccolà..

    "tua moglie ti ha tradito 42 volte, la mia solo 25"
    "eh ma te sei sposato da solo 3 anni, io sono sposato da 6 anni... ergo la mia tradisce di meno"

    bella consolazione
    Applausi.
    dovresti pure aggiungere che alcuni e creature sono talmente orgogliose delle proprie corna che, facendone un vanto, costituiscono una categoria a sé: i couckolds.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  3. #103
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    un po' di chiarezza, per favore. 'sti tedeschi allora sono diversi o uguali agli italiani?

    no perché se siamo già uguali non ha senso la domanda di partenza.
    Sono decisamente inferiori.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  4. #104
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Sicuramente così parenti.. da mutare il loro nome in Windsor e gettare alle ortiche le loro origini Germaniche, gli inglesi chiamavano i tedeschi in modo dispregiativo "unni", vai a parlare ad un inglese di comuni radici con i tedeschi e ti prendono a vergate, loro si vantano di quel briciolo di sangue romano che hanno ma non delle trasfusioni del sangue marcio tedesco, se mai possono vantare parentele molto più strette con le tribù Vichinghe.
    Sciocchezze .
    Per tre secoli , fino alla famosa "entente cordiale" , Inghilterra e Prussia sono stati strettissimi alleati , vedi guerre Napoleoniche.
    Poi sulle parentele , la parola "Gotha" , si riferisce a Coburgo - Gotha , origine comune delle dinastie Inglesi e Tedesche.
    La rivalità storica è fra Francesi e Tedeschi , però , a dimostrazione , la rivalità fra Francesi ed Inglesi non è minore (De Gaulle si era opposto , fin che fu al governo , all'entrata della GB nella CE ).
    I Francesi hanno fatto più guerre contro gli Inglesi che contro i Tedeschi.
    La geopolitica , agli inizi del 1900 , ha fatto cambiare le alleanze : la Francia riuscì a coinvolgere e convincere la GB di combattere il nascente crescente stato tedesco.
    Da qui le due guerre mondiali , che hanno ridimensionato sì la Germania , ma hanno fatto perdere a Francia e Gran Bretagna i loro imperi in maniera totale , e ridimensionato i due paesi da superpotenze mondiali di inizio '900 ad attuale medie potenze , neanche regionale , che oltretutto se non avessero l'atomica sarebbero insignificanti.

  5. #105
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,659
     Likes dati
    29,997
     Like avuti
    29,294
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Diciamo che i tedeschi sono una copia mal riuscita degli inglesi e pieni di tare...
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #106
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Quindi sono più onesti ( e informati ) .In Germania non (ri)eleggerebbero mai un Berlusconi un Previti un Dell'Utri un Cuffaro sapendo chi hanno davanti proprio perchè sono mediamente più onesti o almeno avrebbero il pudore di arrossire pubblicamente nel caso lo facessero .
    Ma chi sei? La versione edulcorata di mrbojangolo?

    Attento re zork, se napolitano ti sente ti scomunica. Oggi ha più bisogno lui (per renzi) dell'appoggio del cavaliere che Donato Bruno per essere eletto alla consulta.

    Se non ve ne foste resi conto, siamo davanti all'unica riforma potabile: la legge elettorale.
    De resto il piripicchio pagliaccetto lo ha detto chiaro chiaro tra le righe. PREPARATEVI ALLE ELEZIONI A PRIMAVERA.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  7. #107
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 May 2014
    Messaggi
    11,829
     Likes dati
    3,714
     Like avuti
    8,373
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Prima hanno detto che nel nord dell'italia c'è mafia come al sud , ora estendono il "concetto " alla Germania per la corruzione.
    ma la cosa è , appunto miserabile.
    Die Mafia in Deutschland | Eine gemeinsame Recherche von WDR, Spiegel online und der Funke Mediengruppe

  8. #108
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    per come la vedo io, l'italia e il famoso italiano medio è più ottimista.

    il tedesco è una piaga insopportabile.

    con un po' di coraggio e di maturità l'italia potrebbe risolvere molti dei suoi problemi ed evitarne parecchi altri.
    HAI VISTO LA MADONNA?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,895
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Ma d'altra parte , come si fa a dire che la Germania è corrotta come o peggio dell'italia , quando un ministro si è dimesso perchè ha copiato parte di una tesi di laurea ?.
    Conosci un politico italiano che non si sia dimesso dopo aver copiato una tesi di laurea?
    E quante regioni controllate dalle mafie ha , la Germania ?
    16

  10. #110
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché dobbiamo diventare tedeschi?

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Se esiste un vantaggio, che noi Italiani, abbiamo sempre pèotuto vantare di possedere su qualsiasi altra etnia è la capacità di risorgere. E' la fantasia. Una virtù di cui né i tedeschi né gli Inglesi, né altri dispongono.

    Noi siamo il Made in Italy. SIAMO NOI! Dunque nessuno potrà mai assoggettarci. Abbiamo, è vero, il grande difetto di essere individualisti, e questo aspetto ci indebolisce, ma siamo pervasi da un fluido irresistibile che tutti ci invidiano.
    Vado avanti a leggere poi tornerò.

    Ma cosa ti fumi ?
    Il Vape , il lucido da scarpe color testa di moro marca Brill ?
    Che fai , ti bevi il liquido del radiatore ?
    Ma cosa straparli , che siamo agli ultimi posti negli indici socioeconomici , in compagnia del Burkina Faso o della Beciuania , o della Mongolia esterna?
    Ma cosa parli , con 4 regioni controllate dalla mafia , con uno stato che rispecchia il regno Borbonico , con media servili , antimeritocrazia strutturale , colonialismo interno ?

 

 
Pagina 11 di 54 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito