Vegani su Marte
Il proverbiale umorismo british di una steak house.
Invece che adeguarsi al cambiamento e proporre alternative alla carne, tentano di forzare il modo di nutrisi errato, abitudinario, non etico e destinato a sparire, con del "simpatico" terrorismo psicologico.
Questi "simpaticoni" britannici dovrebbero tenere a mente le parole del loro conterraneo Charles Darwin: "Non è la specie più forte a sopravvivere e nemmeno quella più intelligente, ma la specie che risponde meglio al cambiamento."
Ristoratori, cacciatori, pescatori, onnivori, insomma specisti, fatevene una ragione, o vi adeguerete al movimento antispecista che sta crescendo sempre più, o vi estinguerete.
https://www.facebook.com/1569057833321831/photos/a.1569267609967520.1073741830.1569057833321831/1598278840399730/?type=1&comment_id=1598733537020927&reply_comment_ id=1598748990352715&offset=0&total_comments=21¬ if_t=photo_reply
Hugo Bossi anche l'avvento del comunismo doveva essere ineluttabile, si diceva
Like · Reply · 1 · about an hour ago
Vegani su Marte Direi che era una cosa ben diversa da questa
Like · about an hour ago
Hugo Bossi tutto ciò cui aspiriamo è storicamente ineluttabile fino a quando i processi storici con le loro migrazioni di orientali e musulmani non ci deludono
Like · about an hour ago
Vegani su Marte Emmmmm oooook
Like · about an hour ago
Hugo Bossi infatti le macellerie halal si vanno estinguendo mica si moltiplicano
Like · about an hour ago
Hugo Bossi la demografia mondiale musulmana è trascurabile rispetto a quella vegana è risaputo
Like · about an hour ago
Vegani su Marte Quindi il senso del tuo discorso è "inutile sperare di cambiare un mondo che non si regge più in piedi, dove vengono sterminati milioni di animali inutilmente, dove regna l'egoismo e ognuno cerca in ogni modo e maniera di sopprimere e/o sfruttare il diverso, considerato o una minaccia, o un oggetto, o un essere senza dignità, (e non parlo solo di animali non umani) è inutile rimboccarsi le maniche e fare di tutto per cambiare le cose, perché tanto ci sono i musulmani. Anzi, mettiamoci comodi e lasciamo che i musulmani facciano quel che vogliono fare, per il resto, ma sti cazzi?"
Ok ho capito il concetto e non lo condivido, anzi lo combatto, non è così che funziona secondo me e secondo tutti gli antispecisti che ci sono al mondo. Nessuno di noi vuole lasciare che le cose rimangano così come sono o peggiorino, ma anzi faremo di tutto per migliorarle e metteremo ognuno di noi la nostra parte affinché un giorno si possa vivere in un mondo eticamente accettabile. Per buona pace tua e dei musulmani.
<Vegatron>
Like · 2 · 49 minutes ago
Hugo Bossi l''argomento "questo è il corso del mondo, arrendetevi è inutile resistere" non sono stato io a invocarlo: "fatevene una ragione" non sono stato io a scriverlo - con gli assassini ci sono le culture emergenti del pianeta, con la sensibilità antispecista c'è l'occidente in declino demografico e sociale
Like · 45 minutes ago · Edited
Vegani su Marte "Ci sono i musulmani tutto il resto 'sti cazzi?" non l'ho detto io, "tanto è inutile sperare in un mondo migliore" non sono idee mie.
Tu continua pure con le tue convinzioni, io continuerò con le mie azioni, dov'è il problema?
Like · 39 minutes ago
Hugo Bossi che là fuori ci sia la marea montante delle civiltà emergenti era una risposta alla minaccia "specisti fatevene una ragione, il corso della storia è dalla parte nostra" (non si direbbe); che l'argomento "la storia va contro di voi" non costituisca una ragione per arrendersi è quello che rispondono anche ristoratori, cacciatori, pescatori, onnivori (insomma specisti) a chi annuncia prima del tempo la loro disfatta
Like · 33 minutes ago
Vegani su Marte Ok hai perfettamente ragione. Tu vai avanti con le tue convinzioni, noi antispecisti andremo avanti con le nostre azioni, ci vedremo alla fine della strada
Like · 27 minutes ago
Hugo Bossi alla fine "chi non si adegua si estingue" non è davvero un motivo per adeguarsi alla marea conformistica di chi vorrebbe sommergerci quand'anche avesse successo
Like · 21 minutes ago
Vegani su Marte Purtroppo è così. Tu continua pure con le tue convinzioni, noi continueremo con le nostre azioni
Like · A few seconds ago