Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ah no???
    ahahah
    PPppPRRRrrrRRRRR
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Invece di blaterare di regalare posti di lavoro e accesso gratuito in università ai Kabobi, a spese dei nostri figli a cui i comunisti stanno negando il futuro, visto che prende 20mila franchi al mese per occuparsi di PROFUGHI e non per fare propaganda politica per la sinistra, potrebbe risolvere questo problema...

    La metà degli spacciatori ha l’asilo politico - IlGiornale.it


    Per l'assurda legislazione attuale, una volta richiesto asilo il Kabobo può compiere una serie impressionante di reati (furti, rapine, aggressioni, stupri, spaccio...) ma per legge non può mai essere espulso, se non in caso di terrorismo.

    INIZIAMO A CANCELLARE QUESTO, invece di preoccuparsi di regalare a certi delinquenti quello che noi ITALIANI ONESTI non abbiamo dopo una vita intera di sacrifici passata a pagare le tasse a questo Stato ladro e fallito!

    Al primo reato, il profugo deve essere espulso.

    Con questa legge, Kabobo non avrebbe mai compiuto la strage di Milano.

    Con il buonismo della sinistra e dei benpensanti ginevrini di UNHCR tre persone perbene ora sono al cimitero, mentre i comunisti che difendono questi delinquenti stanno a Montecitorio o nei loft sul lago svizzero protetti dalle guardie private.
    Ultima modifica di Il Paese di Bengodi; 19-09-14 alle 09:37
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  3. #13
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    un nuovo nemico per gli xenofobi.

    INVECE DI PENSARE SEMPRE AGLI IMMIGRATI, PENSATE A CURARVI!!
    Penso, penso,
    Dunque ho fatto un conticino: pare che per ogni immigrato (clandestino) ci vogliano 30 euro giornalieri (senza contare altre spese), 30 x 30 giorni = 900 euro mensili. Da xenofobo impenitente chiedo al governo piddino di Renzi: date a me questi 900 euro e mi mandate in pensione ADESSO dopo 39 anni di lavoro, e non dopo 43 (PER ADESSO e secondo me suscettibile di ulteriori aumenti) anni. Mettetemi pure con l'assegno pensionistico un foglio con su scritto: IL SIG. GIANKY E' UNO XENOFOBO. Mi sta benissimo lo stesso, facciamo così?
    Ultima modifica di Gianky; 19-09-14 alle 09:36
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Penso, penso,
    Dunque ho fatto un conticino: pare che per ogni immigrato (clandestino) ci vogliano 30 euro giornalieri (senza contare altre spese)

    Pensi male...

    con il nuovo decreto su Mare Nostrum, il PD ha aumentato quei soldi da 30 a 45 euro.
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  5. #15
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Il Paese di Bengodi Visualizza Messaggio
    Pensi male...

    con il nuovo decreto su Mare Nostrum, il PD ha aumentato quei soldi da 30 a 45 euro.

    Meglio. 45 x 30 = 1.350 euro mensili per me e due lettere allegate con su scritto: IL SIG. GIANKY è UNO XENOFOBO E CONSIGLIAMO SI CURI.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Meglio. 45 x 30 = 1.350 euro mensili per me e due lettere allegate con su scritto: IL SIG. GIANKY è UNO XENOFOBO E CONSIGLIAMO SI CURI.
    Considera che un Kabobo riceve vitto e alloggio, quindi non paga mutuo/affitto (500), non deve fare la spesa per un mese (300) e non deve pagare le bollette (200)

    Poi riceve la ricarica telefonica gratis (50) e i vestiti nuovi quando sbarca (100), gli pagano le sigarette (50), lo visitano gratis (50) e gli danno 2.5 euro al giorno di pocket money quotidiano (75)
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  7. #17
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Ho cambiato idea, dunque Renzi mi da solo 900 euro al mese e, per curarmi, il foglietto solito che denuncia il mio stato di xenofobo mi sarà consegnato da questa signorina che sarò obbligato ad invitare a cena 2 volte al mese (E SENZA CHE NE SIA INFORMATA MIA MOGLIE) per evidenti scopi terapeutici:

    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #18
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    un nuovo nemico per gli xenofobi.

    INVECE DI PENSARE SEMPRE AGLI IMMIGRATI, PENSATE A CURARVI!!
    no.. semplicemente un'ulteriore stupida persona ..come ce ne sono già tante del resto!
    a parte tutto delle volte li vedi a passeggio tutti ben vestiti, belli grassotelli ed anche di piu' e ti viene spontaneo chiederti come cazzo fanno ad essere così specie quando sai bene che non hanno neppure un lavoro visto che li vedi a passeggio a tutte le ore del giorno Ma che spaccino o cosa? forse no.. vivono solo di assistenza sociale mentre magari tanti diversamente abili non possono neppure permettersi una persona che li assista per qualche ora perchè non ci sono i soldi !
    Ultima modifica di Amalie; 19-09-14 alle 14:02


  9. #19
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Il Paese di Bengodi Visualizza Messaggio
    Considera che un Kabobo riceve vitto e alloggio, quindi non paga mutuo/affitto (500), non deve fare la spesa per un mese (300) e non deve pagare le bollette (200)

    Poi riceve la ricarica telefonica gratis (50) e i vestiti nuovi quando sbarca (100), gli pagano le sigarette (50), lo visitano gratis (50) e gli danno 2.5 euro al giorno di pocket money quotidiano (75)
    300 di spesa mensili ?? come siete bravi voi in famiglia !
    ma poi che dici? sono tutte bale inventate.. non è mica vero nulla !
    Ultima modifica di Amalie; 19-09-14 alle 13:59


  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Carlotta Sami, la nuova Laura Boldrini: ama gli immigrati e odia i nostri ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Il Paese di Bengodi Visualizza Messaggio
    Quest'altra benpensante al caviale e intellettualoide radical chic ha preso il posto di Laura Boldrini alle Nazioni Unite...

    I COMUNISTI VOGLIONO GARANTIRE POSTI DI LAVORO AI CLANDESTINI DI MARE NOSTRUM!

    Con il PD al governo, quello che chiede diventerà realtà, e ancora una volta pagheranno gli italiani!




    Certo, con 20mila franchi svizzeri al mese di stipendio come lei, anche io sarei d'accordo con queste stronzate.

    Dovendo vivere in una periferia già degradata e piena di delinquenti, subire la rapina fiscale della sinistra, vedermi negato ogni welfare perchè sempre e comunque vengono prima gli immigrati, con tutti i nuovi posti di lavoro che già oggi vanno agli immigrati mentre i padri di famiglia italiani restano disoccupati, con i poveri profughi buona parte dei quali in Italia solo per spacciare, lo sono un poì meno...

    PENSATE AGLI ITALIANI, PER UNA VOLTA...

    PADRONI A CASA NOSTRA!

    Evidenti manifestazioni di patologie monomaniacali.
    Gli ho già consigliato un colloquio presso l'apposito ufficio della ASL di competenza prima che la situazione degeneri e coinvolga fisicamente soggetti terzi a rischio.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito