User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,946
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,168
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: la top 3 della comicità dei ministri (ma potremmo aumentare il numero)

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    boh ... nessuno è obbligato ad essere d'accordo con la Boschi ... ma l'idiozia dovrebbe essere l'insufficienza mentale ... i pensieri compiutamente articolati non è che diventino idioti solo perchè non ci piacciono ...

    ma, naturalmente, tu e standing potete ridere di quel che volete ... Svicolone no, lui purtroppo o fa qualcosa per il fegato o a ridere proprio non jela fa.
    vedi servetto mediocre, non sei obbligato a postare tutto il santo giorno , dieci e passa orae al giorno, saltabeccando qua e là solo per cercare di parare il culo al partito ed ai cialtroni/e che lo compongono. mica sei obbligato. puoi smentire che la Madia era andata al ministero dello sviluppo , si è trovata di fronte zanonato ed ha incominciato a straparlare SENZA ACCORGERSI CHE CREDEVA DI ESSERE AL MINISTERO DEL LAVORO (GIOVANNINI)?

    solo questo ti chiedo : lo puoi smentire?

  2. #12
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: la top 3 della comicità dei ministri (ma potremmo aumentare il numero)

    Se dirà: "In Italia l'unica lingua ufficiale diventerà l'inglese", allora l'appoggerò.

    Almeno avremo una lingua parlata in grandi Stati come USA, Canada, Australia e altri posti, una lingua usata a livello mondiale, invece che lo stupido italiano di merda che è parlato solo nella minuscola italietta.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 19-09-14 alle 23:49
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: la top 3 della comicità dei ministri (ma potremmo aumentare il numero)

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    boh ... nessuno è obbligato ad essere d'accordo con la Boschi ... ma l'idiozia dovrebbe essere l'insufficienza mentale ... i pensieri compiutamente articolati non è che diventino idioti solo perchè non ci piacciono ...

    ma, naturalmente, tu e standing potete ridere di quel che volete ... Svicolone no, lui purtroppo o fa qualcosa per il fegato o a ridere proprio non jela fa.
    prendiamo per esempio questa frase:
    "Dai miei amici alle persone che incontro durante la mia attività politica o sul regionale che la domenica mi porta dai miei, a Laterina, li ritengono utili eccome, e li spendono. C`è chi si paga la rata del motorino, chi le bollette, chi si concede il semplice gusto di una maglietta in più"
    non capisco: questi amici di Amintorina prima degli 80 euro non pagavano le bollette o non pagavano le rate del motorino?
    e chissà come sono aumentate le vendite di magliette negli ultimi quattro mesi!

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la top 3 della comicità dei ministri (ma potremmo aumentare il numero)

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    prendiamo per esempio questa frase:
    "Dai miei amici alle persone che incontro durante la mia attività politica o sul regionale che la domenica mi porta dai miei, a Laterina, li ritengono utili eccome, e li spendono. C`è chi si paga la rata del motorino, chi le bollette, chi si concede il semplice gusto di una maglietta in più"
    non capisco: questi amici di Amintorina prima degli 80 euro non pagavano le bollette o non pagavano le rate del motorino?
    e chissà come sono aumentate le vendite di magliette negli ultimi quattro mesi!
    La maggior parte della gente, me compreso, se li tiene sul conto.

    Cmq si, citare la gente che incontri sul treno è zuccherosità e banalità allo stato puro.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito