Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rifugiati, lite Vespa-Pisapia

    Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    Non spetta all'Italia ne a me decidere quale forma di governo sia giusta , non spetta ne all'Italia ne a me interferire negli affari interni di una nazione sovrana eppure l'italia lo fa e lo ha sempre fatto .
    Il problema non è il rispetto della democrazia ,abbiamo sostenuto dittature e ancor oggi ne sosteniamo oppure ne siamo indifferenti.
    Io ti ho chiesto un'altra cosa

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    5,180
     Likes dati
    458
     Like avuti
    752
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rifugiati, lite Vespa-Pisapia

    su 190 stati nel mondo 47 sono dittature , nel mondo ci sono stati più o meno liberi , lo sappiamo , stati che sovvenzionano il terrorismo internazionale e altri no .
    Certo l'Italia tra i paesi dell'Europa occidentale non è in cima in compenso possiamo vantarci di non (almeno per ora ) sovvenzionare il terrorismo internazionale . (o forse no) . Certo siamo alleati di una grande nazione che fa un grande uso del terrorismo internazionale come gli USA . Sovvenziona gruppi di resistenza armati , manda assassini, destabilizza , invia sistemi d'arma , crea guerre , etc
    Al loro fianco siamo intervenuti militarmente in guerra , poi tu Atvar 51 mi chiedi qual'è la mia posizione sul terrorismo .
    Il terrorismo fa parte di noi , dell'Italia , noi siamo un paese terrorista , è normale e lo sai . Forse non siamo una dittatura. Ma credo sia un caso , l'italia non ha problemi a commerciare , avere relazioni diplomatiche con le dittature .
    Vuoi sapere se sono contrario alle dittature ? Bè , preferisco le democrazie ... ma ,del resto non vedo la differenza tra il regno di gran bretagna e la siria di Assad . Per me entrambe le nazioni non sono democratiche ma come non mi sembragiusto invadere o sostenere economicamente o militarmente gli scozzesi , egualmente non mi sembra giusto sostenere allo stesso modo l'opposizione contro assad.
    http://www.youthunitedpress.com/le-dittature-non-esistono/#!prettyPhoto/0/

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito