potenziali stupratori.
la digos è già al lavoro.........

La Boldrini, come molte persone di sinistra, non capisce il concetto di scarsità.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Questa è davvero una scema arrogante.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

A parte gli scherzi su questa macchietta (guai a chi ce la toglie !!!) è di tutta evidenza che i fischi siano ingenerosi: la signora non sa di cosa parla, appena laureata è entrata in rai e poi uhncr poi onu poi camera deputati. Non sa nulla della gente che campa in 5 con 1000€ al mese, non ci arriva a capire che se arrivano qua 4 milioni di disperati, poi i 4 milioni più poveri peggiorano e non hanno più i servizi di base.
Dobbiamo avere pazienza con questa signora, non è colpa sua. E' incapace di intendere.

In realtà intende solo se stessa, come la gran parte della sua specie. Si sente "educatrice" del popolo debosciato e pappone mentre lei e i par suoi veleggiano sui Sacri Principi di fratellanza globale, tipo "se tutti abolissero gli eserciti non ci sarebbero guerre", "se si abolissero le automobili non ci sarebbero incidenti stradali", "se risparmiamo l'acqua in Africa non avrebbero sete", 'ste cose qui.
Poi, da quando è diventata importante avrà una corte dei miracoli che tutto il giorno la omaggia e gli da ragione, e i cronisti col registratore a riportare ogni suo Verbo. E quindi gli è anche venuto il delirio di onnipotenza.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.