Sapete mica che differenza c'è tra Economia e Commercio e Scienze economiche e bancarie con indirizzo di curriculum economico?![]()

Sapete mica che differenza c'è tra Economia e Commercio e Scienze economiche e bancarie con indirizzo di curriculum economico?![]()

Nessuno lo sa?

Economia e commercio non e' un accrocchio tra economia e contabilita'?
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Bho, io studio per ozio come i vecchi. Iscriviti a lettere e poi vai a Berlino e chiedi l'Hartz IV.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ahaha... Ho già dato con lettere.
In verità siccome la signora inizierà a fare infermieristica, vorrei prendere un titolo di studio e professionale da unire alle mie competenze attuali (produzioni cinematografiche e televisive) e poi l'economia mi ha sempre affascinato anche se dovrei riprendere in mano la matematica.

Ma Felipe se non mi ricordo male dovrebbe aver fatto studi economici giusto?

Io invece so solo le 4 cose che mi servono per perculare Druuna e per scrivere inni a Mario.

Corsi gratutiti dalle migliori università del mondo, se si sa l Inglese:
https://www.edx.org
Sent from my iPad using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.