Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Mettendo il TFR in busta paga il governo si becca un bell'anticipo sull'IRPEF e i lavoratori un'altra carotona nel didietro.

    e perchè mai?
    pensa che io sarei felice, invece, di mettermi in tasca i contributi TFR anzichè essere costretto a versarli...
    Qu'ils mangent de la brioche.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,545
     Likes dati
    2,251
     Like avuti
    5,024
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, anche perchè è il PRINCIPIO che dovrebbe contare e sui PRINCIPI non si dovrebbe transigere inoltre lo capirebbe anche un bimbo che arrivati a 2 anni e 364 giorni si può tranquillamente licenziare. Mi sembra la foglia di fico dietro la quale si vorrebbero nascondere i dissidenti piddini, dissidenti che prima di calare le braghe e rientrare muti ed in fila indiana sulla linea, stanno cercando di fare cinema per i gonzi.
    tranquillamente non direi, c'è sempre l'indennizzo, e il divieto di licenziamento discriminatorio. Senza contare che se uno è lì da 3 anni non c'è motivo di licenziarlo, se c'è c'era anche prima. Sarebbe un po'come i vecchi contratti di formazione, alla scadenza, molto spesso, venivano convertiti in tempo indererminato.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    si, la cig chi la paga, babbo natale?
    Aziende come la Fiat versano contributi per la cig. I dipendenti hanno delle trattenute. Ma vedi, il punto è che prima oltre a questo c'erano anche varie sovvenzioni. Nella Fiat che vi piaceva.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Concordo, chi di dovere ha impostato un nuovo mantra, "abolire i privilegi", e i gonzi, milioni di gonzi, decine di milioni di gonzi, si sono accodati e ripetono belanti e appecorati il nuovo mantra, nuovo mantra che accomuna la parola privilegio con la parola diritto. I diritti son diventati privilegi e i pecoroni belano contenti. Vergognatevi!
    Quei milioni che tu chiami gonzi non li hanno quei privilegi che hai tu. Sorprende che tu ritenga gonzi quelli che non partono a difendere i tuoi privilegi. Per quelli l'unica possibilità è un contratto diverso che aggiunga qualche garanzia che ora non hanno.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #25
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da TheLastOfUs Visualizza Messaggio
    fosse quello il problema.

    il fatto è che vogliono fare assorbire il tfr nello stipendio per non pagarlo più.

    con il popolo delle false partite iva ci sono riusciti, ora tocca a chi ha un contratto che lo preveda.

    trattamento di fine rapporto pagato durante il rapporto, l'ennesima fregatura a danno dei dipendenti

    Certo, per il nostro esperto di economia avere fondi in automatico e non averli più è una bazzecola. Per non dire del resto ... se te lo mettono in busta paga te lo hanno già pagato, no? Testina?
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #26
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    No, Obama.
    La paghi anche tu. Controlla le tue trattenute in busta paga.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quei milioni che tu chiami gonzi non li hanno quei privilegi che hai tu. Sorprende che tu ritenga gonzi quelli che non partono a difendere i tuoi privilegi. Per quelli l'unica possibilità è un contratto diverso che aggiunga qualche garanzia che ora non hanno.
    e per dare delle garanzie a chi non le ha, è necessario togliere dei DIRITTI a chi li ha? è questo che non riesco proprio a capire.

  8. #28
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Mettendo il TFR in busta paga il governo si becca un bell'anticipo sull'IRPEF e i lavoratori un'altra carotona nel didietro.
    Bhe caro, oggi molto TFR oltre che hai sindacati va all'INPS, quindi allo Stato ... vedi tu, certo che rinunciare ad una parte dello stipendio perchè altrimenti poi lo Stato ci piglia le tasse ... come quello che se lo taglia per far dispetto alla moglie.

    Ragazzi, per voi ci vogliono proprio questi sindacati che vi contano su un bel opò di favolette.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    e perchè mai?
    pensa che io sarei felice, invece, di mettermi in tasca i contributi TFR anzichè essere costretto a versarli...
    Pensa che io il TFR lo sto ancora aspettando ...
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,843
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Lavoro, Renzi: rabbia sindacati non è mio problema. Cgil apre su art. 18

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e per dare delle garanzie a chi non le ha, è necessario togliere dei DIRITTI a chi li ha? è questo che non riesco proprio a capire.
    Immagino caro. Ma non ti preoccupare, sappiamo tutti che spesso ti succede.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito