User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Soprattutto ....non sono stati 5 stelle a fottersi i soldi. Non sono stati i 5 stelle a fare patti con la mafia. Non sono stati i 5 stelle a far finta di non vedere che i rifiuti tossici venivano messi sotto i pomodori. Non sono stati i 5 stelle a spegnere i radar mentre tiravano giù gli aerei di linea. Non sono stati i 5 stelle a comprare aerei da battaglia del cazzo che manco si alzano in volo. Non sono stati i 5 stelle a ridurre in miseria molti itagliani e non saranno i 5 stelle a completare l'opera di distruzione di questo paese.

    Quindi ribadisco il mio gioioso vaffanculo....io voto loro perchè gli altri fanno veramente schifo!

    toh..... questi sono quelli meglio! Senato, fuga prima del voto al decreto missioni: il weekend scatta al giovedì - Il Fatto Quotidiano
    All I need is love and a M134 minigun

  2. #12
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    i 5 stelle hanno un sacco di problemi, tra cui lo schizofrenia, non si capisce se la linea ufficiale la detta grillo o la detta la base che vota online
    Siamo seri. Come puoi non capirlo? E' lapalissiano. Ci sono esempi a non finire, e leggere queste uscite fa sembrare gli struzzi animali coraggiosissimi. Basti pensare alla questione lavoro. BG dice che i sindacati non vanno bene e tutti a concordare. BG dice che l'art. 18 va bene e tutti concordi. A livello più basso, parlando di organizzazione, basta pensare ai 10.000 articoli di dissidenti usciti a causa delle inferenze di grillo.
    Ripeto: qui si nega una realtà solare.

    quest'ultima è quella che per il quirinale ha proposto strada, gabanelli, rodotà, personaggi che soltanto degli imbecilli possono considerare antidemocratici (a me sarebbe piaciuto vedere le reazioni del pd e dell'elettorato renziano se strada avesse accettato la candidatura, lo avrebbero trattato peggio di come viene trattato dai berluscones)
    Oraz devo chiedertelo. BG è un imbecille?
    Se si, bene, credo ti ricorderai benissimo le uscite su Rodotà prima della candidatura e dopo. Ti ricordo solo che si parlava appunto di "uomo della casta", "vecchio rincoglionito surgelato" "uomo che ho creato IO". E prima che si ricominci con la distinzione tra "volontà del capo" e posizione della base (che ripeto: è una finzione che ci si crea per fingere che il movimento non sia inutile/pericoloso/ridicolo.....ti devo anche ricordare che NESSUNO, tra i grillini contraddisse quei giudizi che TU STESSA definisci imbecilli su Rodotà.

    ma la base è anche quella che ha scelto il no al reato di clandestinità (che a proposito, il pd non ha affatto cancellato, si attende ancora che il governo attui la delega datagli dal parlamento) e che ha scelto una legge elettorale che rende meno forte il governo.
    Anche qui ho da ridire, se permetti. Il sistema grillino si basa sul voto online. Voto fatto su un server gestito da casalleggio. Cosa c'è di più facile che manipolare un sistema simile? E allora basta fare una piccola dichiarazione pubblica di BG, manovrare il voto e poi creare l'illusione che la base sia autonoma.
    Ancora: io ci vedo O ingenuità o malafede.

    Dal punto di vista della visione delle istituzioni i 5 stelle sono in assoluto la forza più democratica presente in parlamento, gli unici a voler tutelare la separazione dei poteri, il principio alla base della democrazia, e io lo dico da anarchica; ci hanno fatto passare i "grillini" come squadristi pericolosi per la democrazia quando hanno occupato i banchi del governo prendendosi pure i pugni, nello stesso momento in cui la boldrini ammetteva di aver tagliato un confronto parlamentare per fare in modo che gli italiani non pagassero una rata dell'imu (cioè per realizzare il programma di berlusconi).
    Falso anche questo. Gente che pretende il vincolo di mandato, che usa strumenti come il "voto online sul server di casaleggio" ecc ecc non è democratica.
    Per altro io vorrei sapere DOVE si difende la separazione dei poteri. Grillo propone un modello di democrazia diretta che la separazione dei poteri, base di una democrazia rappresentativa, non ha assolutamente nel proprio DNA.

    Dei 5 stelle si può dire che abbiano delle carenze a livello comunicativo, ideologico, intellettivo e di programma ma non che siano antidemocratici perché è una balla
    Permettimi un consiglio. Vai su un qualunque motore di ricerca e digita "dissidenti grillini". Buon divertimento, sono sicuro che ci metterai molto ad inventarti una spiegazione per tutti quegli splendidi esempi di democraticità grillina.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    io li voto....e vaffanculo a tutti gli altri!

    Ammesso che la libertà di opinione e di voto è sacrosanta,e i vaffa tipici dei grillini prima maniera, cambieranno!!!.... ai-voglia se cambierà il vento!!!....specialmente con questo eterno inciucio, voglio proprio vedere se alla fine di questa legislatura, ammesso che ci si arrivi, se nel dopo, il MOVIMENTO 5 STELLE, sarà capace finalmente di svegliare la magistratura e di mandare in galera chi ha una condanna definitiva...la politica deve riprendersi un minimo di legalità, ma non sono del tutto convinto che i grillini ci riescano, ciao

  4. #14
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Siamo seri. Come puoi non capirlo? E' lapalissiano. Ci sono esempi a non finire, e leggere queste uscite fa sembrare gli struzzi animali coraggiosissimi. Basti pensare alla questione lavoro. BG dice che i sindacati non vanno bene e tutti a concordare. BG dice che l'art. 18 va bene e tutti concordi. A livello più basso, parlando di organizzazione, basta pensare ai 10.000 articoli di dissidenti usciti a causa delle inferenze di grillo.
    Ripeto: qui si nega una realtà solare.



    Oraz devo chiedertelo. BG è un imbecille?
    Se si, bene, credo ti ricorderai benissimo le uscite su Rodotà prima della candidatura e dopo. Ti ricordo solo che si parlava appunto di "uomo della casta", "vecchio rincoglionito surgelato" "uomo che ho creato IO". E prima che si ricominci con la distinzione tra "volontà del capo" e posizione della base (che ripeto: è una finzione che ci si crea per fingere che il movimento non sia inutile/pericoloso/ridicolo.....ti devo anche ricordare che NESSUNO, tra i grillini contraddisse quei giudizi che TU STESSA definisci imbecilli su Rodotà.


    Anche qui ho da ridire, se permetti. Il sistema grillino si basa sul voto online. Voto fatto su un server gestito da casalleggio. Cosa c'è di più facile che manipolare un sistema simile? E allora basta fare una piccola dichiarazione pubblica di BG, manovrare il voto e poi creare l'illusione che la base sia autonoma.
    Ancora: io ci vedo O ingenuità o malafede.



    Falso anche questo. Gente che pretende il vincolo di mandato, che usa strumenti come il "voto online sul server di casaleggio" ecc ecc non è democratica.
    Per altro io vorrei sapere DOVE si difende la separazione dei poteri. Grillo propone un modello di democrazia diretta che la separazione dei poteri, base di una democrazia rappresentativa, non ha assolutamente nel proprio DNA.



    Permettimi un consiglio. Vai su un qualunque motore di ricerca e digita "dissidenti grillini". Buon divertimento, sono sicuro che ci metterai molto ad inventarti una spiegazione per tutti quegli splendidi esempi di democraticità grillina.
    Garat, scusa ma ti stai arrampicando sui vetri intavolando questa discussione leziosa con Molly che casca nella tua retorica, come dice terra terra Azael il discorso è che i M5S rappresentano l'UNICA OPPOSIZIONE al regime piddino-renziano. Tu fai le pulci al M5S per FAR passare in secondo piano quale sia la realtà e questo non va bene. Sappiamo tutti quali sono i difetti del M5S, ma adesso stiamo parlando di quel che sta facendo Renzi e l'unico che sta cercando di opporsi è il M5S.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Il M5S con a capo un comico che non faceva piu ridere e si è buttato in politica e l'altro un'informatico senza soldi che con la scusa della rete ora li fà.
    Poi, ora nessuno ricorda uno dei proclami del Grillo era contro i sindacati e i sindacalisti e l'art. 18, ora peròha cambiato li vorrebbe usare per i suoi scopi.
    Infine al comica della rete, di cui Pizzarotti ne ha fatto una circostanziata critica, per cui con le presunte primarie candidati con 1000 preferenze vengono sopravanzati da altri con poche decine, uno dei casaleggiomisteri.
    Infine il coacevo dei parlamentari, che a sentirli negli interventi si capisce che parlano solo perche allo il dono della parola ma non quello del cervello che la dovrebbe guidare, dove c'è di tutto, da esponenti della destra più a destra, da studenti allegramente fuori corso, a simpatizzanti di sinistra che non hanno trovato la loro strada e infine una piccola minoranza che fortunatamente usa il cervello ma che il duo grillocasaleggio non vogliono che parlino.
    Infine l'ultimo intervento in Puglia contro il gasdotto dove a sparato le bugie piu colossali. Nota a margine, dalle foto si vede che erano 4 gatti.
    Ecco un piccolo quadro, per me scoraggiante.
    Ultima modifica di Alex Toscano; 26-09-14 alle 11:28

  6. #16
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Garat, scusa ma ti stai arrampicando sui vetri intavolando questa discussione leziosa con Molly che casca nella tua retorica, come dice terra terra Azael il discorso è che i M5S rappresentano l'UNICA OPPOSIZIONE al regime piddino-renziano. Tu fai le pulci al M5S per FAR passare in secondo piano quale sia la realtà e questo non va bene. Sappiamo tutti quali sono i difetti del M5S, ma adesso stiamo parlando di quel che sta facendo Renzi e l'unico che sta cercando di opporsi è il M5S.
    E questa è la logica che ha fatto sopravvivere una opposizione ridicola al berlusconuismo per 20 anni.
    Affidatevi a chiunque urla e si oppone anche male, purché appunto si opponga e fingete di non vedere i suoi difetti.
    Però non lamentatevi se alla fine quella opposizione si rivelerà inefficace. Ripeteremo il ciclo, con grillo e la sua brava gente al posto di PDS, IDV, margherita e co. Contenti voi.
    Ultima modifica di Garat; 26-09-14 alle 11:22
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #17
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Toscano Visualizza Messaggio
    Il M5S con a capo un comico che non faceva piu ridere e di un'informatico senza soldi che uno si è buttato in politica e l'altro con la scusa della rete ora fà soldi.
    Poi uno dei proclami del Grillo ex comico era contro i sindacati, ora però li vorrebbe usare per i suoi scopi.
    Infine al comica della rete, di cui Pizzarotti ne ha fatto una circostanziata critica, per cui con le presunte primarie candidati con 1000 preferenze vengono sopravanzati da altri con poche decine, uno dei casaleggiomisteri.
    Infine il coacevo dei parlamentari, che a sentirli negli interventi si capisce che parlano solo perche allo il dono della parola ma non quello del cervello che la dovrebbe guidare, dove c'è di tutto, da esponenti della destra più a destra, da studenti allegramente fuori corso, a simpatizzanti di sinistra che non hanno trovato la loro strada e infine una piccola minoranza che fortunatamente usa il cervello ma che il duo grillocasaleggio non vogliono che si esprimano.
    Ecco un piccolo quadro, per me scoraggiante.
    Ecco, continua a votare PD, contento te, contenti tutti.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    77,764
     Likes dati
    7,538
     Like avuti
    11,267
    Mentioned
    1257 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da .michele. Visualizza Messaggio
    e pericolosa. qualcosa di oscuro e imprevedibile.

    L'antitesi di cio' che è per me la politica, il sistema parlamentare e la democrazia.

    ma se per rimuovere il nemico democristiano, liberista ed europeista devo passare attraverso questa strada, ben venga.

    la porcata della bce per sostenere i giochetti delle banche che di fatto NOn aprono al credito a imprese e famiglie, non è piu' sopportabile.

    e l'italia non ha davvero piu' tempo.
    l'estremismo e il fanatismo sono antidemocratici per forza di cose ... un movimento che si considera, ex tunc, all'origine più puro e migliore degli altri non può essere democratico.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #19
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Ecco, continua a votare PD, contento te, contenti tutti.
    Personalmente non voto e non voterò PD, dato che a me Renzi non mi piaceva prima e non mi piace ora.
    Però se per oppormi mi devo ridurre ad una via di mezzo tra un militante di RC ed un bananas, allora meglio l'astensione.
    Grillo NON è meno pericoloso di Renzi e di berlusconi. Anzi, è anche peggio, perché lui ricopre il ruolo di oppositore "ad libitum".
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    14,104
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,167
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito re: Considero il M5S un'entità antidemocratica

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Garat, scusa ma ti stai arrampicando sui vetri intavolando questa discussione leziosa con Molly che casca nella tua retorica, come dice terra terra Azael il discorso è che i M5S rappresentano l'UNICA OPPOSIZIONE al regime piddino-renziano. Tu fai le pulci al M5S per FAR passare in secondo piano quale sia la realtà e questo non va bene. Sappiamo tutti quali sono i difetti del M5S, ma adesso stiamo parlando di quel che sta facendo Renzi e l'unico che sta cercando di opporsi è il M5S.
    Garta mi ricorda Tim Roth in Gridlock'd.
    In quel film tim Roth fa coppia con 2 Pac.....sono due tossici uno nero ed uno bianco.
    C'è una scena in cui 2 Pac (il negro) dice a Tim Roth che si che è suo fratello ma non fratello di sangue visto che Tim Roth è bianco.....e Tim risponde: "STAI SCHERZANDO ? VUOI DIRE NON SONO NEGRO? TUTTI QUESTI ANNI E ME LO DICI SOLO ORA? "

    "Mio nonno era comunista....mio padre di sinistra....io non so che cazzo sono...ma voto PD".....
    All I need is love and a M134 minigun

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito