Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Addio al portatile?

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Localitŕ
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da Turambar Visualizza Messaggio
    pensa a quei poveri cristi che hanno dovuto rinunciare alla carrozza coi cavalli. o al rasoio a mano libera.
    o al vinile o in futuro ai libri?una vera democrazia economica tiene conto delle nicchie e lascia libere le fette di mercato. La dittatura nazi-consumista del nostro tempo se ne frega e preferisce arricchirsi accontentando i pruriti del popolino ignorante che deve comprarsi un aggeggetto per fare le foto e metterle su merdbook.
    "Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  2. #22
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Localitŕ
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    ma saran cazzi miei se preferisco scrivere su una tastiera che replica bene ciň che digito piuttosto che una merda di touch screen che devo capire come lo trovate comodo, voi libbbbberali tecnicisti
    replica bene il cazzo, sto lenovo č una merda mi salta sempre gli spazi
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Localitŕ
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ma tu sei libero di comprare quello che vuoi, se la massa ti permetteva di comprare un laptop a 400€, senza la massa ne dovrai spendere 800€. La maggior parte degli utenti giustamente piů di FB e qualche altra cazzata non fa, perchč dovrebbe comprarsi un laptop?
    perche io lo uso anche per altre situazioni e vorrei continuare a usarlo. Se le aziende cominciano a tirare i conti e a vedere che i notebook non vendono piů, li ritirano dal mercato e ciao bella.
    chi la prende in culo č quella nicchia che ha bisogno/desiderio di usare un prodotto non piu' in voga.
    nell'arte, come nella politica, come nelle cose concettuali quando mai la massa ha capito qualcosa?
    solo il capitalismo si rivolge alle masse perchč il suo unico obiettivo e fare soldi sul numero.
    Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 27-09-14 alle 13:47
    "Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  4. #24
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Localitŕ
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    o al vinile o in futuro ai libri?una vera democrazia economica tiene conto delle nicchie e lascia libere le fette di mercato.
    ma infatti sarŕ cosě.

    solo che la nicchia la paghi.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  5. #25
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    ma saran cazzi miei se preferisco scrivere su una tastiera che replica bene ciň che digito piuttosto che una merda di touch screen che devo capire come lo trovate comodo, voi libbbbberali tecnicisti
    infatti puoi ancora comprare tutti i laptop che vuoi e sony (dicono) ha solo venduto la divisione, come ibm ha venduto lenovo.

  6. #26
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da John Rochester Visualizza Messaggio
    o al vinile o in futuro ai libri?una vera democrazia economica tiene conto delle nicchie e lascia libere le fette di mercato. La dittatura nazi-consumista del nostro tempo se ne frega e preferisce arricchirsi accontentando i pruriti del popolino ignorante che deve comprarsi un aggeggetto per fare le foto e metterle su merdbook.
    ho un negozio di vinili sotto casa e in proporzione agli stipendi costano meno di 40 anni fa. per cosa ti agiti? vuoi imporre a pedra il tuo laptop?

  7. #27
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Localitŕ
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Ma poi in veritŕ io non ho mai capito a che serviva il laptop. Non ha le prestazioni ne č espandibile e personalizzabile quanto un desktop, non č portatile quanto uno smartphone, non costa meno di entrambi. Io ho il fisso su cui lavoro ed all'occorrenza lo controllo da remoto con lo smartphone. Flessibilitŕ e potenza allo stesso tempo.

    Posso giusto capire lavoratori continuamente in trasferta e pochi altri. Ma tutti ste decine di milioni di casi italici non mi pare siano mai esistiti.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #28
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Localitŕ
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    infatti puoi ancora comprare tutti i laptop che vuoi e sony (dicono) ha solo venduto la divisione, come ibm ha venduto lenovo.
    Il trend č destinato cmq alla riserva indiana. Sarŕ uno dei pochi casi in questo ambiente in cui negli anni a paritŕ d'hardware i costi sono quasi cresciuti.
    Ultima modifica di Immanuel; 27-09-14 alle 13:56
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2013
    Localitŕ
    Tortuga
    Messaggi
    11,131
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    ho un negozio di vinili sotto casa e in proporzione agli stipendi costano meno di 40 anni fa. per cosa ti agiti? vuoi imporre a pedra il tuo laptop?
    no semmai sono i pedriani che vogliono imporre il tablet a me.
    o per lo meno questi sembrano i dati di consumo che dettano le strategie marketing.
    Ultima modifica di Lčon Kochnitzky; 27-09-14 alle 13:57
    "Sono contro tutti i sistemi, il piů accettabile č quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

    Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

  10. #30
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Addio al portatile?

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Il trend č destinato cmq alla riserva indiana. Sarŕ uno dei pochi casi in questo ambiente in cui negli anni a paritŕ d'hardware i costi sono quasi cresciuti.
    non ho approfondito ma non mi sembra, forse e' dovuto all'esplosione della megafabbrica di ram, che ha fatto schizzare i prezzi delle memorie nello spazio.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito