Ragazzi e' diffusissimo.
Non se ne puo' avere un'idea.
Sono stanco del fatto che mi venga chiesto se faccio parte della mafia.
Se fossi del Burundi non ci sarebbe nessuno a dirmi: "Hai fame?".
E non sto scherando, e' qualcosa che qui non capiscono.
Non capiscono che io possa offendermi se mi dicono che penso solo alle donne in quanto italiano.
Non si rendono davvero conto...




Rispondi Citando
