Avete una palla di vetro in mano, dalla quale potete farvi mostrare come sarebbe stato il mondo se, uno degli eventi storici accaduti, avesse avuto un finale diverso.
Il finale di che evento storico vorreste cambiare?
Per quanti mi riguarda mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe cambiato il mondo se la Germania e l'Italia avessero vinto la 2GM sconfiggendo le potenze nemiche dell'Asse
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2




Rispondi Citando
