Lui: ciao!
Io: ciao, come va?
Lui: non male e te?
Io: insomma, esco da un brutto periodo...
Lui: perché un brutto periodo?
Io: soffro di depressione, sono da poco uscito da un episodio depressivo maggiore
Lui: mi spiace
Io: cose che capitano...
Lui: ti va sex?
mi chiedo se conversazioni del genere capitano anche nel mondo etero...





Rispondi Citando
