Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127
  1. #21
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mmm, difficile. E non era nell'idea di Marino fare così. Ma si sta trovando per le mani situazioni ai limiti del fallimento e con lo Stato non più disponibile.... je tocca! E a chi tocca nun se 'ngrugna.
    Esatto... Se non fosse alle strette non lo avrebbe mai fatto, è un protettore di parassiti.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  2. #22
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    No, non ha eliminato l'orchestra e il coro: ha licenziato gli attuali dipendenti e avviato la procedura per esternalizzare il servizio di orchestra e coro, stimando che sul mercato potrà trovare una orchestra e un coro equivalenti (e non scioperanti) risparmiando dai 2 ai 3 milioni di euro.
    Forse anche gli stessi attuali se si costituiscono cooperativa e fanno il prezzo giusto oppure c'è l'orchestra di Santa Cecilia.
    Ce ne sono tanti in giro di orchestrali, anche più bravi dei protetti dall'art.18.
    Ma come sempre, costoro pensano che i nueri, il deficit ... sia qualcosa che non ha valore reale, sul quale basta forzar la mano e arriv qualcuno a coprire .... Molte imprese sono fallite con questi bei metodi. Ma è la prima volta che vediamo una cosa del genere nel pubblico.
    Da lì ad arrivare l concett che ogni ente, anche culturale, deve vivere con le proprie risorse ... ce ne corre.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #23
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Esatto... Se non fosse alle strette non lo avrebbe mai fatto, è un protettore di parassiti.
    Marino? Mai! E se lo vedi ti diaspiace pure perchè lui è partito mettendo dentro tanti begli intellettuali ignoranti di sinistra che, loro, non si abbassano a considerare il danaro una componente importante dell'attività umana. Sia mai. Ai beni culturali c'era un intelligenza del genere che quando ha capito che non c'erano soldi (perchè si sa, in quel caso gli interessano, eccome se gli interessano i soldi. Non vogliono solo fare i conti loro, porelli!), insomma sta qua ha dato le dimissioni.

    Ma prima di lei Marino aveva fatto saltare quella che avev messo per sistemare i conti. Solo che ad un certo punto ha dovuto prendere atto che non c'era più trippa per gatti. E mò je tocca!
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mmm, difficile. E non era nell'idea di Marino fare così. Ma si sta trovando per le mani situazioni ai limiti del fallimento e con lo Stato non più disponibile.... je tocca! E a chi tocca nun se 'ngrugna.
    Ci credo benissimo che ci si sia trovato contro la sua volonta e i suoi piani. Ma non cambia di molto le cose: speriamo che, passando all'extrema ratio, "perda la verginità" e veda che a licenziare fannulloni, privilegiati o raccomandati ecc non cade il mondo come CGIL e amici vogliono far credere.

    Se pure Renzi la smettesse di fare tante dichiarazioni inutili e provasse a liberarci di un po' di parassiti scoprirebbe che i voti non li perde ma li conquista!! Poi l'appetito vien mangiando e il resto ne segue..

  5. #25
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Il mio sogno è un politico italiano che licenzia almeno un milione di dipendenti pubblici, tramite cose come l'informatizzazione della pubblica amministrazione, l'abolizione vera di due dei tre enti locali, la riduzione degli sprechi, privatizzazioni.

    Sarebbe bellissimo: finalmente i soldi faticosamente sudati dai lavoratori non andrebbero sprecati per mantenere eserciti di parassiti inutili.

    Spero che questo giorno di gloria arrivi presto.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Mmm, difficile. E non era nell'idea di Marino fare così. Ma si sta trovando per le mani situazioni ai limiti del fallimento e con lo Stato non più disponibile.... je tocca! E a chi tocca nun se 'ngrugna.
    Poi, questa è una confidenza che va presa con prudenza, sindacalisti che non conoscono nulla della musica, cioè letteralmente analfabeti musicali, pretendevano di entrare nel metodo delle prove e della direzione stessa.
    Infatti questo avvallorerebbe la mia esperienza di 50 anni di lavoro, cioè purtroppo che i sindacalisti italiani sono sempre stati inabili nello specifico del lavoro, cioè facevano quello perche non erano capaci di dare una martellata senza darsela su un dito.

  7. #27
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ci credo benissimo che ci si sia trovato contro la sua volonta e i suoi piani. Ma non cambia di molto le cose: speriamo che, passando all'extrema ratio, "perda la verginità" e veda che a licenziare fannulloni, privilegiati o raccomandati ecc non cade il mondo come CGIL e amici vogliono far credere.

    Se pure Renzi la smettesse di fare tante dichiarazioni inutili e provasse a liberarci di un po' di parassiti scoprirebbe che i voti non li perde ma li conquista!! Poi l'appetito vien mangiando e il resto ne segue..
    Ed infatti ora io sono curiosa di vedere che farà la CGIL ma, soprattutto, che farà la magistratura. Prima non era così 'aperta' in fatto di licenziamenti. Ma col tempo hanno cambiato opinione. Ed ibterpretazione della legge.Quindi vediamo come agiranno con questa partecipata al 100% fra comune e regione. Perchè lì si saprà se si potrà aprire la strada ad altri interventi oppure no. Se li reintegrano pagandogli pure il danno....
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  8. #28
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,702
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,214
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    se marino non fosse pervaso dal furore ideologico ecologista e biciclettaro sarebbe un ottimo sindaco
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  9. #29
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Il mio sogno è un politico italiano che licenzia almeno un milione di dipendenti pubblici, tramite cose come l'informatizzazione della pubblica amministrazione, l'abolizione vera di due dei tre enti locali, la riduzione degli sprechi, privatizzazioni.

    Sarebbe bellissimo: finalmente i soldi faticosamente sudati dai lavoratori non andrebbero sprecati per mantenere eserciti di parassiti inutili.

    Spero che questo giorno di gloria arrivi presto.
    Cominciamo con le partecipare. Sono migliaia e in tutti i settori. Perfino in strutture agricole. Non si sa a che titolo.... Se non si riesce lì difficile che si riesca ad intaccare lo zoccolo duro dei dipendenti pubblici.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #30
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,798
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: E Marino licenzia Orchestra e Coro.

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    se marino non fosse pervaso dal furore ideologico ecologista e biciclettaro sarebbe un ottimo sindaco
    O si. Come tutti se non facessero sciocchezze di quel genere perchè sanno che piacciono ai giornalisti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito