User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,255
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  2. #2
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    A me non cambia un cazzo, tanto io una casa di proprietà non c'è l'ho.
    Però se questo servisse a ridurre le tasse, ben venga.
    Purtroppo invece servirà solo per mantenere avanti l'esercito di parassiti che ci stiamo portando dietro.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    prima di tutto bisogna sapere se qualcuno ha controllato il tasso alcolico di Monorchio.

  4. #4
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    Poco più di un anno fa , venne dato l'incarico ad un esimio economista che lavorava alla World Bank di Washington , il dottor Cottarelli , di presentare una relazione dettagliata sulla spesa pubblica , allo scopo di evidenziare i cespiti che potevano essere tagliati.
    Diligentemente l'uomo si mise al lavoro , e riempì più di 900 pagine PDF , dove voce per voce , settore per settore elencava appunto quello che gli era stato richiesto.
    Avete visto voi , uno di questi fogli ?
    Io no , sono stati tolti di mezzo.
    Cottarelli poi , prima ha subito uno dei soliti " cottarelli chi" da Renzi , poi si è dimesso e ora è di nuovo nella città sul fiume Potomac.
    Gli è stato chiesto di lasciare senza polemiche , e lui lo ha fatto , senza togliersi come si dice sassolini dalle scarpe.
    Penso che ogni commento sia superfluo.
    Tagliare la spesa , ora come ora , significa incidere su clientele assitenzialiste enormi e vaste , trasversali a tutti i partiti.
    La chiamano "primato della politica" cercando di nobilitare cose indegne.
    E il default sarà inevitabile.
    E datecela , sta benedetta troica , cazzo......

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,948
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,169
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Poco più di un anno fa , venne dato l'incarico ad un esimio economista che lavorava alla World Bank di Washington , il dottor Cottarelli , di presentare una relazione dettagliata sulla spesa pubblica , allo scopo di evidenziare i cespiti che potevano essere tagliati.
    Diligentemente l'uomo si mise al lavoro , e riempì più di 900 pagine PDF , dove voce per voce , settore per settore elencava appunto quello che gli era stato richiesto.
    Avete visto voi , uno di questi fogli ?
    Io no , sono stati tolti di mezzo.
    Cottarelli poi , prima ha subito uno dei soliti " cottarelli chi" da Renzi , poi si è dimesso e ora è di nuovo nella città sul fiume Potomac.
    Gli è stato chiesto di lasciare senza polemiche , e lui lo ha fatto , senza togliersi come si dice sassolini dalle scarpe.
    Penso che ogni commento sia superfluo.
    Tagliare la spesa , ora come ora , significa incidere su clientele assitenzialiste enormi e vaste , trasversali a tutti i partiti.
    La chiamano "primato della politica" cercando di nobilitare cose indegne.
    E il default sarà inevitabile.
    E datecela , sta benedetta troica , cazzo......
    ormai mi sto convincendo anch'io che con questi cialtroni non c'è rimedio.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,948
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,169
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    A me non cambia un cazzo, tanto io una casa di proprietà non c'è l'ho.
    Però se questo servisse a ridurre le tasse, ben venga.
    Purtroppo invece servirà solo per mantenere avanti l'esercito di parassiti che ci stiamo portando dietro.
    prprio un bel discorso, siicome a me non mi tocca facciano pure. come dire assassiniamo tutti i figli primogeniti, io sono il secondo quindi si accomodino.

    poi ci si chiede perchè questo paese va alla malora...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,948
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,169
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    prima di tutto bisogna sapere se qualcuno ha controllato il tasso alcolico di Monorchio.
    questo è letteralmente pazzo da legare. iniziamo a toccare la sua pensione non d'oro, ma di platino, e vedrai come mi mette a CUCCIA.

    IO CREDO FACCIANO A GARE A CHI LA SPARA PIù GROSSA ED IDIOTA.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Mar 2014
    Messaggi
    2,122
     Likes dati
    1,161
     Like avuti
    1,255
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    questo è letteralmente pazzo da legare. iniziamo a toccare la sua pensione non d'oro, ma di platino, e vedrai come mi mette a CUCCIA.

    IO CREDO FACCIANO A GARE A CHI LA SPARA PIù GROSSA ED IDIOTA.
    ottima idea !
    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13806664
    IMMIGRATI ? VERSANO SOLO 2.720€ E NE PRENDONO 13.479€: http://orizzonte48.blogspot.it/2015/...ati-degli.html

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    Citazione Originariamente Scritto da compaq Visualizza Messaggio
    Monorchio e ministri PDL? Mi sa che la notiziona sia un po' vecchiotta, come minimo del 2011.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Monorchio: “Ipotecare le case degli italiani per risanare i conti pubblici”

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    prprio un bel discorso, siicome a me non mi tocca facciano pure. come dire assassiniamo tutti i figli primogeniti, io sono il secondo quindi si accomodino.
    Non vedo alcun vantaggio nell'assassinare tutti i primogeniti, sarei contrario.
    Mentre io non ho una casa di proprietà solo perché allo stato attuale delle cose non è possibile senza aiuti di altri (tranne in rari casi), dunque se toccano chi una casa c'è l'ha già non me ne frega, perché ha avuto comunque la fortuna di nascere in un'epoca dove ciò era possibile.
    Ma comunque sono contrario perché so già con certezza a cosa servirebbero i soldi recuperati da questa eventuale manovra, per mantenere avanti i parassiti.
    Ma avendo per assurdo la certezza che andrebbero utilizzati per migliorare la situazione, sarei d'accordo.

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    poi ci si chiede perchè questo paese va alla malora...
    Va in malora perché nessuno osa toccare i diritti acquisiti, anche se in questa maniera si aiuterebbe il paese ad uscire dalla merda.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito