Si parlava di una possibile modificazione dell'articolo dello statuto dei lavoratori che prevede il divieto di demansionamento. Qualcuno ne sa qualcosa?


Si parlava di una possibile modificazione dell'articolo dello statuto dei lavoratori che prevede il divieto di demansionamento. Qualcuno ne sa qualcosa?