Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    ROMA – Il barbiere della Camera da gennaio prenderà “solo” 99mila euro l’anno. E il segretario della Camera “appena” 360mila euro, ma pur sempre 120mila euro in più del Capo dello Stato. Questo l’effetto sugli stipendi dei dipendenti della Camera con il nuovo tetto fissato dal governo e che ridurrà i compensi gradualmente fino al 2018. Isindacati al momento sono ottimisti e sperano che il taglio agli stipendi di Camera e Senato sia bocciato dalla magistratura. Se i tagli andranno avanti, però, si avranno risparmi per 100 milioni di euro.
    da: Tetti stipendi Camera, da gennaio il barbiere prende ?solo? 99mila ? l?anno? | Blitz quotidiano

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    Sindacati?

    Gente che guadagna piu' del presidente della repubblica ha dei "sindacati"?

    E a che cazzo gli servono, a trattare la.riduzione della quota annuale al.country club?

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Sindacati?

    Gente che guadagna piu' del presidente della repubblica ha dei "sindacati"?

    E a che cazzo gli servono, a trattare la.riduzione della quota annuale al.country club?
    La cosa incredibile è che mentre tanti italiani non sanno come fare ad arrivare a fine mese, questi dipendenti delle Camere fanno una vita da nababbi difesi da sindacati che dovrebbero difendere invece i veri tartassati dalla crisi. Però non addosso colpe alle loro categorie bensì ai politici che hanno paura di togliere benefits ormai inammissibili a persone che non solo non dovrebbero guadagnare cifre sopra o quasi al Pres. della Rep. ma che dovrebbero avere un salario almeno 4 volte più basso dell'attuale. Naturalmente poi, i tagli(ni) non partono subito ma danno tempo a queste persone di proseguire con l'acquisto di Ferrari fino al 2018 e poi dopo, potranno continuare con le Porsche.
    Ultima modifica di 22gradi; 01-10-14 alle 22:26

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    finche' il popolo non imbraccera'i fucili non cambiera'nulla

    ma tanto il popolo e'sedato da tv e dagli 80 euro quindi che cazzo volete che cambi??

  5. #5
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,399
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    Tranquillo, stasera i tg italiani e le trasmissioni di approfondimento ti spiegheranno che è colpa dell'euro, della Merkel e che i politici italiani ti amano.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Tranquillo, stasera i tg italiani e le trasmissioni di approfondimento ti spiegheranno che è colpa dell'euro, della Merkel e che i politici italiani ti amano.
    Ieri pioveva e la gente diceva: "è colpa dell'euro....è colpa dell'euro!". Nel paese che ha fatto governare il grande Nano ed ha persino rischiato di mantenere la monarchia, non si può sperare nulla di buono ed in fondo se ci pensiamo bene è giusto che un barbiere guadagni almeno 100000 euro.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    ma voi lo sapete che nei paesi arabi le spese dell'amministrazione pubblica sono ben sotto controllo e non sprecano soldi???

    pensavo hce gli italiani fossero come gli arabi in realtà sono molto peggio

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    Airbus sei troppo buono in quanto loro sono arabi ma noi siamo terroni e neri neri nell'animo, quindi chi è peggio?

  9. #9
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ma voi lo sapete che nei paesi arabi le spese dell'amministrazione pubblica sono ben sotto controllo e non sprecano soldi???

    pensavo hce gli italiani fossero come gli arabi in realtà sono molto peggio
    Airbus sei troppo buono in quanto loro sono arabi ma noi siamo terroni e neri neri nell'animo, quindi chi è peggio?

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Mentre l'italiano si impoverisce il barbiere della Camera guadagna 99.000,00 euro

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Airbus sei troppo buono in quanto loro sono arabi ma noi siamo terroni e neri neri nell'animo, quindi chi è peggio?

    se vedessi come funzionano le imprese pubbliche del qatar sulla gestione degli sprechi lo penseresti veramente che noi siamo africani

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito