Visualizzazione Stampabile
-
Re: In e Out
Citazione:
Originariamente Scritto da
Watson
Una logica c'è.
I secondi rivendicavano il diritto a prenderlo nel c....o dai primi , e anche senza vasellina.:D
Non mi interessa dei loro gusti, mi preoccupa la coionaggine del POPOLO ITALIANO.
Esempio: una legge contro l'omofobia è una GRANDE COIONAGGINE.
-
Esistono degli elementi fondanti di ogni religione radicati nella cultura e nel costume che ormai costituiscono un ostacolo psicologico importante all’evoluzione della società umana e che pochi osano affrontare.
Fino a che gli esseri umani verranno marchiati come bestie per inculcare loro un senso di appartenenza – quindi di obbedienza – sarà difficile la convivenza tra culture diverse
-
Citazione:
Entropia
Esistono degli elementi fondanti di ogni religione radicati nella cultura e nel costume che ormai costituiscono un ostacolo psicologico importante all’evoluzione della società umana e che pochi osano affrontare.
Fino a che gli esseri umani verranno marchiati come bestie per inculcare loro un senso di appartenenza – quindi di obbedienza – sarà difficile la convivenza tra culture diverse
Belle parole.
Ma che c'entrano con il negare il diritto sacrosanto a un libero cittadino (una volta approvata la legge sull'omofobia) di essere contro le pretese di una piccola minoranza.
-
Citazione:
gianc
Belle parole.
Ma che c'entrano con il negare il diritto sacrosanto a un libero cittadino (una volta approvata la legge sull'omofobia) di essere contro le pretese di una piccola minoranza.
Mi riferivo ai primi "gli Arabi"
In una società non omofoba si vuole imporre l’omofilia. Lo scopo è molto semplice e non ha nulla a che vedere con il volere difendere i diritti individuali di omosessuali, transessuali e altri: si tratta di un passo avanti verso l’omologazione assoluta e irreversibile del pensiero unico e allineato, in cui pochi decidono come debbano pensare tutti, pena la galera.
-
Citazione:
Entropia
Mi riferivo ai primi "gli Arabi"
In una società non omofoba si vuole imporre l’omofilia. Lo scopo è molto semplice e non ha nulla a che vedere con il volere difendere i diritti individuali di omosessuali, transessuali e altri: si tratta di un passo avanti verso l’omologazione assoluta e irreversibile del pensiero unico e allineato, in cui pochi decidono come debbano pensare tutti, pena la galera.
Sono d'accordo con te L'OMOFILIA è ancora più dannosa dell'OMOFOBIA perché fomenta le pretese di una minoranza a danno dell'integrità dell'intera collettività.
-
Citazione:
Entropia
Mica è obbligatorio convivere tra culture diverse...
In natura molti animali vivono in branco, nel LORO branco
Perchè quello stronzo di uomo dovrebbe essere diverso?
-
Citazione:
gianc
Non mi interessa dei loro gusti, mi preoccupa la coionaggine del POPOLO ITALIANO.
Esempio: una legge contro l'omofobia è una GRANDE COIONAGGINE.
A proposito , è vero che con questa nuova legge di "sciviltà " come usano dire quelli del PD , chi usa i termini frocio , o culattone , o arruso , o bucaiolo ecc. rischierà la condanna penale ?
-
Citazione:
22gradi
Mi sembra che a Bologna i week end siano parecchio difficili.
O viaggiator che nei fine settimana a Bologna andassi , stringi il culo , ed allunga i tuoi passi....:D
-
Citazione:
Watson
A proposito , è vero che con questa nuova legge di "sciviltà " come usano dire quelli del PD , chi usa i termini frocio , o culattone , o arruso , o bucaiolo ecc. rischierà la condanna penale ?
Insultare e discriminare la gente è la cosa più incivile e odiosa che possa esistere.
Ma allora bisognerebbe fare una legge anche per chi ce l'ha con i neri, con i gialli, con i bianchi, con i tedeschi, con gli inglesi, con gli americani, con chi grida sempre, con chi parla troppo, con i biondi, con i mori, con i belli, con i brutti, con i ricchi, con i poveri e CON I RICCHI E POVERI.
E questo non è possibile.
Nel momento che gli omosessuali la pretendono è perché il loro obiettivo è raggiungere la supremazia culturale e la possibilità di imporre la loro visione del mondo e della sessualità (che è il motore del mondo) agli altri.
-
Giovanardi: Papà uomo e mamma donna? In galera se lo dici | Tempi.it
I “giuristi per la vita” ed illustri penalisti hanno già efficacemente dimostrato che verranno colpiti con la reclusione sino a tre anni coloro che per esempio sostengono che il rapporto naturale è tra uomo e donna o che si oppongono al matrimonio gay o sono contrario all’adozione dei bambini da parte di coppie omosessuali; da sei mesi a quattro anni rischiano invece i partecipanti alle associazioni che sostengono queste idee e da uno a sei anni coloro che queste associazioni promuovono o dirigono.
E con questo siamo alla fine della CIVILTA'.