La rabbia di Laura Chiatti: "Non sono obesa, sono incinta"
L'attrice si scaglia contro i media che hanno criticato il suo fisico. "Vorrei invitare i signori paparazzi ad imparare il proprio mestiere - ha scritto Chiatti -, seppur le foto vengano rubate, occorre attenzione nel fotografare una donna, perché il contrario porta poi ad indurre pseudo giornalisti a scrivere emerite ca...te, denigrando l'immagine di un'attrice che in primo luogo è un essere umano". "Il mio peso è ottimo, al sesto mese ho preso solo 5 kg - ha aggiunto -, non sono né trasformata, né tanto meno obesa? Anzi sottopeso! Un abbraccio e un caloroso consiglio soprattutto a giornaliste 'donne'? Occupatevi di temi più importanti, vista la situazione del nostro Paese, invece di rompere il ca..o a persone che lottano per tutelare la propria privacy nella più totale tranquillità! Grazie".
link: La rabbia di Laura Chiatti: "Non sono obesa, sono incinta" | Gallerie fotografiche | tiscali.spettacoli
---
Giornalisti di merda... Quasi peggio dei politici...





Rispondi Citando
