Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sentinelle in piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Non è giusto, certamente, ma i bambini non fanno parte (mi sembra) delle sentinelle in piedi... :ekkekazzo: :drinky:
.......a te non sembra, ma ci sono.... e sono costretti a subire la "violenza frocia" di omosessuali ed omosessualisti, l'ultima frontiera dello squadrismo.
-
Citazione:
Triangolo nero
.......a te non sembra, ma ci sono.... e sono costretti a subire la "violenza frocia" di omosessuali ed omosessualisti, l'ultima frontiera dello squadrismo.
la violenza contro il diritto di parola è sempre da condannare.
ricordiamocelo anche quando papa francesco invita a dare pugni contro chi fa satira contro la madonna.
ricordiamo inoltre, al di là della violenza politica, che esiste il bullismo all'interno della società e questo non è certo rivolto contro i cattolici più che contro gli omosessuali.
prova a pensare alla somma dei singoli casi, davvero pensi che gli omosessuali facciano più oppressione di quanto ne subiscano?
chiaro che ci vorrebbe un atteggiamento laico e libertario che purtroppo manca a tante organizzazioni politiche sia di destra che di sinistra..... fasci, comunisti, clericali, femministi sono abituati ad opprimere e sbeffeggiare senza ritegno quando sono in condizioni di forza e frignare di libertà quando sono in minoranza. ipocrisie.
-
Citazione:
MaIn
la violenza contro il diritto di parola è sempre da condannare.(...).
....e perchè le associazioni di omosessuali non condannano lo squadrismo (a volte violento) dei loro accoliti, contro vecchi, donne e bambini???
-
Citazione:
Triangolo nero
La cosa sorprendnte (e che su questi lidi viene invece considerata normale) è che quando con varie modalità (non da ultime quelle verbali e fisiche) si attaccano persone inermi che semplicemente fanno testimonianza o si profanano luoghi sacri con atti blasfemi e violenti si è in presenza di giuste gesta di rivendicazione e liberazione, quando invece scappa una parola di troppo nei loro confronti (ricordiamoci che loro si rappresentano - nelle loro autoprodotte caselline lgbt - come praticanti una certa sessualità in cui si identificano) o vi è qualche caso isolato in cui si trascende un pò di più, allora magicamente si è in pericolo omofobia mondiale e si chiamano guardiani e media.
È tutto molto cool!
:love_heart:
-
Citazione:
Ucci Do
La cosa sorprendnte (e che su questi lidi viene invece considerata normale) è che quando con varie modalità (non da ultime quelle verbali e fisiche) si attaccano persone inermi che semplicemente fanno testimonianza o si profanano luoghi sacri con atti blasfemi e violenti si è in presenza di giuste gesta di rivendicazione e liberazione, quando invece scappa una parola di troppo nei loro confronti (ricordiamoci che loro si rappresentano - nelle loro autoprodotte caselline lgbt - come praticanti una certa sessualità in cui si identificano) o vi è qualche caso isolato in cui si trascende un pò di più, allora magicamente si è in pericolo omofobia mondiale e si chiamano guardiani e media.
È tutto molto cool!
:love_heart:
su ora non facciamo come il lupo che accusa l'agnello. qua ci manca pure che il caso isolato è la violenza psicologica e fisica contro l'omosessuale mentre lo standard è la violenza contro il cattotalebano.
-
Citazione:
Triangolo nero
Boh, ripeto: non mi pare che i bambini facciano parte delle "sentinelle in piedi". Se ciò si fosse mai verificato, in qualsiasi occasione, "frocia o non frocia", lo squadrismo sarebbe in ogni caso condannabile. A meno che tu non sia monocolo e non ti accorga solo di quello che ti fa più comodo vedere. :ekkekazzo: :drinky:
-
Citazione:
Scipione
Boh, ripeto: non mi pare che i bambini facciano parte delle "sentinelle in piedi". Se ciò si fosse mai verificato, in qualsiasi occasione, "frocia o non frocia", lo squadrismo sarebbe in ogni caso condannabile. A meno che tu non sia monocolo e non ti accorga solo di quello che ti fa più comodo vedere. :ekkekazzo: :drinky:
mi limito a rilevare che davanti a cittadini che manifestano il loro pensiero in silenzio ed in maniera rispettosa.... troviamo un'accozzaglia arcobalenata che - quando va bene - si slinguazza vicendevolmente e si limita ad insultare il "diverso"... fino ad arrivare alle minacce ed alle aggressioni quando gli "omofobi" sono raggiungibili fisicamente.
-
Citazione:
Triangolo nero
mi limito a rilevare che davanti a cittadini che manifestano il loro pensiero in silenzio ed in maniera rispettosa.... troviamo un'accozzaglia arcobalenata che - quando va bene - si slinguazza vicendevolmente e si limita ad insultare il "diverso"... fino ad arrivare alle minacce ed alle aggressioni quando gli "omofobi" sono raggiungibili fisicamente.
Non preoccuparti: ci penseranno quelli di forza nuova a difendere i valori delle sentinelle. Anche se pare non siano bene accetti a queste ultime.... :rolleyes: :drinky:
-
Citazione:
Scipione
Non preoccuparti: ci penseranno quelli di forza nuova a difendere i valori delle sentinelle. Anche se pare non siano bene accetti a queste ultime.... :rolleyes: :drinky:
...io non mi preoccupo... figurati............ le mie preoccupazioni non sono certo le borsettate dei diversamente etero.
:)
-
Citazione:
Triangolo nero
...io non mi preoccupo... figurati............ le mie preoccupazioni non sono certo le borsettate dei diversamente etero.
:)
Certo.. I fascisti non attaccano mai quando sono in maggioranza... Noooo!
Da che pulpito 'ste critiche ipocrite?